Travaglio sparisce dal Falso Quotidiano, e, contemporaneamente , sul forum spariscono ....

2 noti tifosi e fiancheggiatori del M5S e che rispondono ai nomi del Cazzaro di Napoli e Shinycaghetta . Ed io , onestamente , non capisco il perché !! Spariscono proprio ora che il Movimento e’ sulla cresta dell’onda , e che , grazie ad una ritrovata compattezza , i sondaggi lo premiano fino a farlo volare . Proprio ora che gli indici economici e finanziari stanno confermando quanto di buono e di vero c’è nella manovra del Popolo , quanta fetta di povertà e’ sparita con l’avvento degli apritori delle scatolette di tonno. Proprio ora che le previsioni del compagno tupamaros Dibba sul TAP si sono avverate completamente , proprio ora che Toninelli e la Lezzi sono invitati in tutta Italia per fare centinaia di selfie con la base pentastellata. Proprio ora che O’Fischer dimostra cosa vuol dire essere uno statista e ha denunciato la manina in Procura , proprio ora che “non hanno ceduto di un millimetro “ sulla manovra . Proprio ora che potrebbero rivendicare con orgoglio il Reddito di Cittadinanza e l’Abolizione della Fornero , che potrebbero annunciare l’abolizione delle accise , che i condoni, con loro al governo , non  ci pensano nemmeno a farli proprio ora che possono dimostrare quanto Cazzaro era Il venditore di tappeti rispetto al sincero e grande leader Giggino O’ Fischer , quanta ragione avevano a considerare Tiziano Renzi un corruttore , un ladro !! E loro , pur potendo venire sul forum e sbatterci sul viso questi grandi risultati raggiunti in così poco tempo, se ne stanno , per la verità con grande umiltà per non umiliarci , in silenzio . Come, anzi di più ,  dei deparecidos argentini . Ed allora voglio ringraziarli per la loro correttezza e grande umiltà mista ad enorme dignità lasciando il compito di festeggiare ai vari Monellebete ed all’elettrauto bolognese Robby . Grazie tante , Cazzaro di Napoli e Shinycaghetta, per la grande lezione che ci date .  Saluti 

Modificato da mark222220
3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

ma che credete che tutti quelli del forum sono lekkakuli come voi che fate del  th?id=OIP.IeH32g-ZxcSrN-fdUliIdQHaFj&pid=Apiil vostro lavoro principale ? Ci sono anche quelli che lavorano e non possono perdere tempo leggendo i post di 2 fulminati come voi 2 anzi più che fulminati siete 2 a b o r t i della natura !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la decima condanna per diffamazione e dopo che Tiziano Renzi viene archiviato sul caso Consip, Travaglio non impara la lezione e persevera. Oggi apre il suo foglio di carta, che chiama giornale, con il titolo " bugiardo" riferito a Tiziano Renzi.
Insiste nel continuare a fare insinuazioni e buttare fango sulla famiglia Renzi.
Travaglio ti arriveranno altre querele e altri risarcimenti da fare. Poi non piangere dicendo che il FALSO QUOTIDIANO è a rischio chiusura. Se il FALSO QUOTIDIANO chiuderà sarà solo per la tua arroganza e megalomania.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E non pensate che il Cazzaro non sia presente sul forum . C’è ...c’è !! Solo che ora si “diletta “ sul forum dello sport ...Ecco la prova : stanotte intorno alle 2,00 del mattino . 

 

 

Fosforo 41 Inviata 8 ore fa (modificato) · 

...guardatevi il rigore concesso ai bianconeri a Empoli sull'uno a zero (strameritato) per i padroni di casa. Un rigore inesistente: Dybala, noto cascatore, andava ammonito per simulazione. E invece l'arbitro non ha avuto dubbi, non ha voluto nemmeno consultare il VAR. Ma le altre squadre che lo giocano a fare questo campionato? Un campionato già palesemente viziato da un colossale squilibrio economico che, se si verificasse in uno qualsiasi degli sport professionistici americani, desertificherebbe gli stadi e le platee televisive. Dietro la Juve c'è un'azienda multinazionale, FCA ex Fiat, che fattura 100 miliardi l'anno; dietro il Napoli, da alcuni anni seconda forza del calcio italiano, c'è la FilmAuro di De Laurentiis che, al netto dei ricavi calcistici, fattura poche decine di milioni. Ovvio che la Juve possa facilmente strappare al Napoli il suo miglior giocatore (Higuain) e poi investire quasi 400 milioni in 4 anni sul più forte giocatore del mondo (Ronaldo). Servirebbe un salary cap come nella NBA, cioè un tetto al monte ingaggi. Altrimenti non ha senso far giocare nello stesso campionato la Juve e l'Empoli. È quasi come mettere sul ring un peso massimo contro un peso piuma: un massacro antisportivo. Eppure nel calcio, dato che la palla è rotonda e che anche gli squadroni hanno le loro giornate storte, può essere necessario un "aiutino" perfino per battere l'Empoli. E se lo squadrone in difficoltà è la Juve, potete essere certi che "l'aiutino" puntualmente arriva. E il VAR e la tecnologia, che dovrebbero aiutare gli arbitri a non sbagliare, vanno a farsi friggere. Come testimoniano decine di altri episodi degli ultimi anni. Con e senza VAR. A questo punto a mio avviso il campionato di serie A perde drasticamente di interesse, almeno per la lotta scudetto. Come se ne esce? Non vedo vie d'uscita, forse l'unica sarebbe un plateale e coraggioso atto di protesta di tutti gli altri 19 club che dovrebbero rifiutarsi di scendere in campo per una giornata. 3 punti alla Juve senza giocare e zero punti, anzi probabili punti di penalizzazione, a tutti gli altri. Ma sarebbero comunque ininfluenti per la lotta scudetto. Siamo appena alla decima giornata ma dopo Empoli anche questo campionato è segnato. E la serie A rischia di fare la fine del noiosissimo e semidilettantistico campionato norvegese dove il Rosenborg si aggiudicò 13 scudetti di fila. Che noia, che barba.

Modificato 8 ore fa da fosforo41
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh  no,   Fosforo  ora  supporta  pure   direinreto  è tutto  dire...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora