Video hot in rete: "Denuncio chi lo ha diffuso". Tutti dovrebbero farlo!

1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

sei di quelli ke ti scaldi?  Allora sei in buona compagnia xké quasi tutti la vedono diversam da me ke, se hai già letto altre discuss, avrai notato ke son x la DX ma nn accendo fuoki; rispondo, nn offendo (e tanti lo fanno), dico la mia e poi, x quel briciolo di democrazia rimasta, ognuno é libero pensarla come meglio crede.

Beh, vorrà dire ke, se ci sarà occasione e vorrai continuare una conversazione, ci confronteremo sui tanti argomenti ke sto mondo ci offre.  Ricordo ke sul forum di Libero (ora nn mi pare ci sia +), ho dialogato x lungo tempo ma sempre con educazione, con una persona di idee completam divergenti dalla mia.

Guarda, ero comparso qui per un po' di giorni a inizio anno, poi sono sparito perché ho visto che qui si parlava troppo di politica.

Il problema della politica non è il fatto che una la pensi diversamente da un altro, ma il problema della politica è che quando due persone parlano di politica, è un dialogo tra sordi. Quindi sono felice di parlare con te di qualunque argomento, ma non di politica, solo per la ragione che ho appena detto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

8 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Guarda, ero comparso qui per un po' di giorni a inizio anno, poi sono sparito perché ho visto che qui si parlava troppo di politica.

Il problema della politica non è il fatto che una la pensi diversamente da un altro, ma il problema della politica è che quando due persone parlano di politica, è un dialogo tra sordi. Quindi sono felice di parlare con te di qualunque argomento, ma non di politica, solo per la ragione che ho appena detto.

OK, cammineremo su terreno neutro....

Ora kiudo e vado a vedere un DVD con 4 films di Barnaby ke, essendo finito in mezzo alla Signora del West, nn ho ancora visto.... (Ti piacciono i gialli?).

Buona notte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora