salvini,perchè non li hai cacciati?? si chiede la piddina

“Salvini deve capire, come Di Maio – attacca la PD Alessandra Moretti – che non sta più all’opposizione ma governa da sette mesi e occupa uno dei ministeri più delicati che è quello, appunto, degli Interni. Ora io credo che, se così è, se è lì da sette mesi, come mai i due immigrati irregolari (poi divenuti quattro nel corso delle indagini ndr) erano, appunto, ancora sul suolo italiano e non sono stati sgomberati?”.

Salvini è ministro dall’inizio di giugno. Sono circa 4 mesi, non sette. A stuprare la ragazzina sono stati 4 africani con il permesso umanitario inventato dal Pd, permesso che lui abroga con il decreto al quale il Pd si oppone.

Ma la colpa è sua, perché non ha espulso, in 4 mesi, il milione di clandestini che il PD ha traghettato in Italia in 5 anni.

https://streamable.com/fj6gs

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ne  espelle  meno   che    quando  al governo c'era  il Piddi questo  è  un  dato  di fatto e  quelli  del FATTACCIO  di Roma    avevano  ordine  di espulsione  da  luglio  ovvero  con  il salvini   ministro plenipotenziario  ma  erano  ancora   qui  come   i tunisini dell' aereo    dimostrando   che   è  solo  un  becero razzista  ma INCAPACE !

Ma  capace   di  essere  becero  solo  con  PERSONE    COME  quella  sotto  descritta.

La storia di Nebras, narrata in modo delicato e partecipe da @gcatozzella , è un pugno nello stomaco. 
Quanti altri pugni nello stomaco dovremo ricevere prima di arginare questo dramma umanitario?

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e sti ka@@i??  le fake new non mi interessano

ambecllleeeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora