Un “gustoso” ed esilarante Crozza sfanculeggia Giggino O’Fischer ...!!

11 messaggi in questa discussione

10 minuti fa, robby565 ha scritto:

Noto in te caro compagno una certa "affinità" con CROZZA , lui fa ridere , tu fai sorridere con i tuoi post.

saluti compagno dc alla prossima tua.

Ah ecco un comunista che dice compagno a chi è semplicemente Democraticho, mi sa che il tuo partito non va oltre Scampia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ah ecco un comunista che dice compagno a chi è semplicemente Democraticho, mi sa che il tuo partito non va oltre Scampia.

Premesso che; i miei post sono tutti a "favore" di mark , e preferirei "giocare" con lui-

dal 2011 sono orfano non ho un partito da sostenere , promuovere ecc, il mio "partito si è venduto" e non vi sono

scusanti . hanno tradito ideali pensieri della sinistra in cambio di cosa ? "DEMOCRATICHO" !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

Premesso che; i miei post sono tutti a "favore" di mark , e preferirei "giocare" con lui-

dal 2011 sono orfano non ho un partito da sostenere , promuovere ecc, il mio "partito si è venduto" e non vi sono

scusanti . hanno tradito ideali pensieri della sinistra in cambio di cosa ? "DEMOCRATICHO" !

 

Se per te “giocare” significa essere preso per il kulo quotidianamente  , gioca pure Elettrauto !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Se per te “giocare” significa essere preso per il kulo quotidianamente  , gioca pure Elettrauto !! 

DA CHI !! da te , tu devi difendere e avere un minimo di credibilità in questo forum , tu fai politica , io nò.

tu sei solo il CIARLY . TANO del forum prova a scrivere cose vere e non mezze verità.

saluti compagno dc alla prossima tua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robby565 ha scritto:

DA CHI !! da te , tu devi difendere e avere un minimo di credibilità in questo forum , tu fai politica , io nò.

tu sei solo il CIARLY . TANO del forum prova a scrivere cose vere e non mezze verità.

saluti compagno dc alla prossima tua.

Non continui ?

delinquono e strupano ragion x cui importare altri delinquenti non credo sia proprio il caso quindi spediamoli a casa loro quelli che vengono in italia x delinquere i nostri bastano e avanzano poi se ci sono buonisti che li vogliono ospitare a casa loro lo facesseo ma, tenendoli lontano da noi diciamo una sottospecie di arresti domiciliari e, non rompessero più il k a z z o !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Non continui ?

delinquono e strupano ragion x cui importare altri delinquenti non credo sia proprio il caso quindi spediamoli a casa loro quelli che vengono in italia x delinquere i nostri bastano e avanzano poi se ci sono buonisti che li vogliono ospitare a casa loro lo facesseo ma, tenendoli lontano da noi diciamo una sottospecie di arresti domiciliari e, non rompessero più il k a z z o !

Eh cazzaro ?

Cazzaro di Scampia !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robby565 ha scritto:

Noto in te caro compagno una certa "affinità" con CROZZA , lui fa ridere , tu fai sorridere con i tuoi post.

saluti compagno dc alla prossima tua.

Il  problema   non  è  il far  ridere  ma  la  realtà e  questo  è acclarato del  di  mejo  che  fa  piangere  altro  che  coerenza e  onesta  il  di  mejo   è  il peggio  che  ci  potesse  capitare.  Altro  che  attacco  dei  poteri  forti   lui è lo  sfacelo della  incapacità, della  protervia , della  arroganza e  dell'inconcludenza.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Non continui ?

delinquono e strupano ragion x cui importare altri delinquenti non credo sia proprio il caso quindi spediamoli a casa loro quelli che vengono in italia x delinquere i nostri bastano e avanzano poi se ci sono buonisti che li vogliono ospitare a casa loro lo facesseo ma, tenendoli lontano da noi diciamo una sottospecie di arresti domiciliari e, non rompessero più il k a z z o !

BRAVO COMPAGNO COSI' MI "PIACI"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Eh cazzaro ?

Cazzaro di Scampia !

CIAO PORTA VOCE DI MARK 222220 , PENSAVO TI FOSSI RAVVEDUTO MA NON E' COSI'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora