Sono deluso !! Oggi mi aspettavo che il Cazzaro Fosforo ...

Tramite un lunghissimo post , sferrasse un durissimo attacco nei confronti di Giggino O’Fischer colpevole di aver disatteso la promessa fatta ai pugliesi per uno straordinario NO TAP.  In alternativa poteva “attaccare” il suo prediletto “Tupamaros Dibba “ che promise , sempre ai pugliesi , e con un tono da “ castrista “ la seguente frase :” Tranquilli amici . Noi siamo il cambiamento !! Siamo in grado di bloccare la Tap in 20 minuti “. Dopodiché mi ricordo le “decine “ di post del Cazzaro di Napoli tutte incentrate ad attaccare il tappetaro di Rignano , il venditore di pentole , insomma , siori e siore , il Caudillo Renzi e tutta la sua corte del PD, accusati di essere servi delle lobby del gas , probabilmente con interessi per la fattibilità e , comunque , ladri ed assassini del territorio e della popolazione salentina espropriata da centinaia di ulivi e da pezzi di territorio che sono , a detta sua , l’elemento tra i più determinanti dell’economia pugliese . Inneggiava , sempre il Cazzaro , alla lotta del popolo salentino contro il governo del PD , ne caldeggiava le manifestazioni che , a detta sua, dovevano portare con se anche i germi della “violenza “ visto che si stava scippando un pezzo di futuro oltre che un pezzo di presente alla gente del posto . Assicuro’ che se non fosse stato per la distanza che unisce Napoli al Salento , su sarebbe unito volentieri a loro per una lotta di popolo giusta e sacrosanta . Invece ....nisba !! Neppure un minitrafiletto !! Che so un piccolissimo “scapellotto” per dire ai suoi “amici” di non farlo più . Insomma , una sorta di assoluzione a tempo !! Invece il Cazzaro di Napoli , neanche questo ha fatto !! Oggi sul forum si e’ dilettato su un argomento, ,credo interessantissimo , ed aspettato da tutti circa l’intelligenza degli ashkenaziti   .   Ci ha fornito una lecito magistralis attesa da tutti con impazienza . Ma sono sicuro che appena leggera’ ( perché lo legge anche se lo nega, nda) il mio post , saprà rimedIare prima possibile .  Ahiahiahi ..., Cazzaro ...!! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione