La scheda di Renzi non è un facsimile, è un falso!

Di Maio accusa il Presidente del Consiglio: "Renzi deve ammettere che quella scheda non esiste Vogliamo anche sapere chi l'ha materialmente prodotta e lo esortiamo quanto meno a non esporla più in questi ultimi giorni di campagna. Invito anche i giornalisti ad intervistare Renzi sul tema: vuole dirci cosa è quella scheda o no? La sua riforma dimezza il diritto di voto degli italiani, abbia il coraggio di dirlo e la smetta con i sotterfugi"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

renzi è un bravo pescatore e i pesci lessi italiani tutti ad abboccare a quello che dice questo manichino delle lobby finanziarie. Spero che i 5 stelle lo denuncino per davvero, anche se tanto figuriamoci se finirà veramente in tribunale un protetto come lui.

MENO MALE CHE GRILLO C'E'

“Non è più possibile distinguere il falso dal vero quando il presidente del consiglio dei ministri stampa e mostra a tutti un documento senza alcuna validità spacciandolo come ***. Per questo non potete usare la testa per votare, la testa vi impedisce di credere che il premier possa arrivare a questo, la testa può dirti che se il capo del governo lo dice e i giornali lo dicono e la tv lo dice allora è vero. No. Il secondo cervello, quello della pancia invece ha già capito tutto: è una truffa, non fidarti. Nessuno si è mai spinto, così avanti fino a falsificare la scheda elettorale. Il prossimo passo sarà quello di mandarla a casa di tutti gli italiani a spese dei contribuenti”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io di politica non ci capisco molto ma se mi posso permettere, un presidente del consiglio non può dire il falso su certe cose. Per cui mi sembra il solito allarmismo grillino che deve per forza dare contro a Renzi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aljadida5 ha scritto:

io di politica non ci capisco molto ma se mi posso permettere, un presidente del consiglio non può dire il falso su certe cose. Per cui mi sembra il solito allarmismo grillino che deve per forza dare contro a Renzi

visto tutte le altre promesse come si dice fidarsi è bene non fidarsi è meglio !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, monello.07 ha scritto:

visto tutte le altre promesse come si dice fidarsi è bene non fidarsi è meglio !

si vabbè allora non ci si fida più di nessuno... fammi capire?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, aljadida5 ha scritto:

si vabbè allora non ci si fida più di nessuno... fammi capire?

io non mi fido di chi promette e non mantiene no di nessuno ognuno è libero di fidarsi di chi vuole questione di gusto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

io non mi fido di chi promette e non mantiene no di nessuno ognuno è libero di fidarsi di chi vuole questione di gusto.

appunto, finora l'unico che ha mantenuto qualcosa è renzi per cui ti dovresti fidare di lui

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, aljadida5 ha scritto:

appunto, finora l'unico che ha mantenuto qualcosa è renzi per cui ti dovresti fidare di lui

ma cosa i bonus elettorali ? Anche berlusconi ha aumentate le pensioni minime anche la DC ogni anno rivalutava l'irpef, anche il M5S ha restituito circa 90 milioni quindi dovrei fidarmi di tutti peccato che poi i lavoratori non hanno più l'articolo 18, le assunzioni con il job act le stiamo pagando noi con le tasse a favore delle aziende che poi possono licenziare quando e come vogliono, il debito pubblico aumenta sempre più continuo ?.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, monello.07 ha scritto:

ma cosa i bonus elettorali ? Anche berlusconi ha aumentate le pensioni minime anche la DC ogni anno rivalutava l'irpef, anche il M5S ha restituito circa 90 milioni quindi dovrei fidarmi di tutti peccato che poi i lavoratori non hanno più l'articolo 18, le assunzioni con il job act le stiamo pagando noi con le tasse a favore delle aziende che poi possono licenziare quando e come vogliono, il debito pubblico aumenta sempre più continuo ?.

allora torniamo alla monarchia, o alla dittatura magari?? questa è la democrazia con i suoi pro e i suoi contro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora