Forex e commercianti

Non è un segreto per nessuno che il 90% degli investitori che decidono di entrare nel mercato del forex finiscono per fallire. Con percentuali di successo così basse, perché ci sono persone che ci provano ancora? La risposta è che il Forex è un ottimo posto dove guadagnare un sacco di soldi e oggi ci sono persone che si guadagnano da vivere facendo trading forex. Oggi, ci sono molti che approfittano dei loro sporadici momenti di successo per fingere di avere successo nel Forex. Queste persone cercano di ingannare gli altri con enormi profitti che sono stati in grado di ottenere con la fortuna, ma che difficilmente possono mantenere a lungo termine. D'altra parte, gli operatori veramente redditizi sono quelli che possono generare profitti in modo coerente nel tempo. Sebbene le grandi istituzioni e i fondi di investimento siano quelli che gestiscono gran parte del volume nel mercato Forex, ci sono persone che, grazie alle loro incredibili strategie, hanno lasciato un segno.

La perseveranza è parte di quel potere così grande che alcuni commercianti devono andare avanti, Fernando Martínez Gómez-Tejedor non è l'eccezione, ha commentato attraverso un'intervista di alcuni anni fa che quando ha iniziato ha perso un sacco di soldi, ma è stato il suo desiderio di recuperare i soldi persi che lo hanno portato ad anticipare tutti gli schemi attesi di fronte a crisi finanziarie e crolli del mercato azionario. Attualmente possiede banche virtuali, società come commerciante ed è conosciuto nel mondo della finanza e anche come collezionista di opere d'arte e di terraplanista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Le sfortune accadono sempre, non sono sorpreso. Bisogna trovare l'opzione migliore per te stesso. Il trading è un argomento davvero interessante, ragazzi. Chiunque abbia detto cosa, ma mi piace davvero. Di recente, però perché ho disprezzato tutta questa cosa, ma i miei amici mi hanno detto dei webinar sul trading online gratuiti. Adesso sto sempre li. Perché’ no? Guadagno molti soldi senza uscire di casa. È un'ottima opzione, cosa ne pensa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice con questo broker. Dirò questo-forniscono condizioni leali per i commercianti. Ho pensato che forse ci potrebbero essere più sorprese, perché sono inesperto e non so ancora molto del trading, ma finora non ho notato nulla di terribile. Commercio quasi ogni giorno Qui puoi scambiare i segnali del manager, ma apro non più di 1-2 offerte a settimana su suo consiglio.

clicca per ottenere nuovi bonus -  https://xxbet.it/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora