CONDONO E SCAMBIO DI VOTI GIA GIA

Uno studio della Commissione Europea dice che in Italia ci sono 35,9 miliardi di euro di Iva evasi nel 2016. L’Italia da sola ha evaso un quarto dei 147,1mlrd di evasioni in UE.
A Padova si evade più Iva che in tutta la Svezia: quasi 650 milioni di euro 'nascosti'
In Italia basterebbe far emergere quanto si evade di Iva per coprire quasi per intero la prossima manovra finanziaria.“

Adesso capite perché salvini ci tenga tanto al condono fiscale 
SEMPRE PER MANTENERE VOTI IN VENETO (forse perciò sono ricchi al nord)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Questo condono, sentivo una trasmissione alla radio, riguarda un pò tutti gli evasori che piangono miseria, ed è stata un ottima trovata quella del salvi che vuole aiutare quei piccoli imprenditori che per una causa o l'altra non riescono, non voglio, non hanno potuto pagare per intero, ma nel condono per loro praticamente non cambia nulla, mentre invece per i grandi evasori, quelli per capirci che evadono milioni di euro, in quel caso li, il condono riguarda circa l'80 % del maltolto, quindi non saranno i piccoli imprenditori a risanarsi ma i grandi evasori, magari ci mette anche i milioni della lega...e non è che lo faccia per il bene stesso dello stato, perchè dice si riesce a racimolare un pò di denaro,  ma questi evasori sono in contenzioso tributario con la consulta e guarda caso nel circa ilo 70% dei casi è proprio lo stato ad avere la meglio su di loro, quindi guadagna di più portandoli in tribunale che non condonando...ma per gli amici votanti questo ed altro.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempre135 ha scritto:

Questo condono, sentivo una trasmissione alla radio, riguarda un pò tutti gli evasori che piangono miseria, ed è stata un ottima trovata quella del salvi che vuole aiutare quei piccoli imprenditori che per una causa o l'altra non riescono, non voglio, non hanno potuto pagare per intero, ma nel condono per loro praticamente non cambia nulla, mentre invece per i grandi evasori, quelli per capirci che evadono milioni di euro, in quel caso li, il condono riguarda circa l'80 % del maltolto, quindi non saranno i piccoli imprenditori a risanarsi ma i grandi evasori, magari ci mette anche i milioni della lega...e non è che lo faccia per il bene stesso dello stato, perchè dice si riesce a racimolare un pò di denaro,  ma questi evasori sono in contenzioso tributario con la consulta e guarda caso nel circa ilo 70% dei casi è proprio lo stato ad avere la meglio su di loro, quindi guadagna di più portandoli in tribunale che non condonando...ma per gli amici votanti questo ed altro.....

Ma  sei  sicuro  che    sono anche  i  piccoli  inprenditori  a  beneficiare io  so  che  comunque  con  la agenzia  delle   entrate  puoi   avere    dei  compromessi e  molti li  hanno fatti e  credo  quei  piccoli   prenditori alla  fine   siano  come  quelli  grossi ho  visto  un  gioielliere   avere  una  verifica  dalla  finanza  con  una  multa  alla  fine  di quasi  un  milione  e  andato  a  compromesso  ed  ha  pagato  un  decimo... ovvero  il  condono serve  solo  per  i  FURBI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Ma  sei  sicuro  che    sono anche  i  piccoli  inprenditori  a  beneficiare io  so  che  comunque  con  la agenzia  delle   entrate  puoi   avere    dei  compromessi

Ti dirò....il riuscire a capire perfettamente il discorso dell'intervistato mi è stato impossibile, sicuramente quello che ho capito bene è stato proprio il fatto che saranno gli evasori tipo berlu, che beneficeranno di tali sconti...amici degli amici...mentre la scolaretta si lamenta che quelli che l'hanno contestata sono quelli che rimpiangono mafia capitale, come se non ci fosse più.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Ti dirò....il riuscire a capire perfettamente il discorso dell'intervistato mi è stato impossibile, sicuramente quello che ho capito bene è stato proprio il fatto che saranno gli evasori tipo berlu, che beneficeranno di tali sconti...amici degli amici...mentre la scolaretta si lamenta che quelli che l'hanno contestata sono quelli che rimpiangono mafia capitale, come se non ci fosse più.....

La  scolaretta  sarebbe  la  magnifica  del   vento sta   cambiando ? si  ma  in  peggio  bello bello  bello e  ballo...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo   aver   governato  con  il  pregiudicato  piduista    ha  imparato  bene

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pm610 ha scritto:

Dopo   aver   governato  con  il  pregiudicato  piduista    ha  imparato  bene

Viene dalla scuola del previti figuriamoci un pò.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  le  fotocopie   almeno le  riuscivano  bene  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora