La vacanza dei vostri sogni?

forse è ancora un po' presto, ma da qualche giorno ho iniziato a pensare alle vacanze :-) quest'anno vorrei proprio strafare, dopo tanti anni che mi concedo a malapena giusto una settimana di mare. Il mio sogno sarebbe quello di andare alle Maldive... la vostra vacanza da sogno qual è invece?

lux-maldives.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

non sei l'unica a pensare alle vancanze... il mio sogno sarebbe andare invece quello di fare un viaggio tra i fiordi norvegesi

a1.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sempre a pensare posti esotici e lontani... io invece vorrei andare qui... indovinate dov'è? molto più vicino di quanto possiate immaginare

lido-s-anna-gallipoli.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tonyman4 ha scritto:

sempre a pensare posti esotici e lontani... io invece vorrei andare qui... indovinate dov'è? molto più vicino di quanto possiate immaginare

lido-s-anna-gallipoli.jpeg

a me pare formentera... mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

sempre a pensare posti esotici e lontani... io invece vorrei andare qui... indovinate dov'è? molto più vicino di quanto possiate immaginare

lido-s-anna-gallipoli.jpeg

e comunque tony, ok che le mete esotiche sono gettonatissime ma la domanda era sulla vacanza "DA SOGNO", ora la foto del posto è bello però mi sembra che si potrebbe fare di meglio!

il mio sogno per esempio sarebbe quello di dormire in un castello

Castello-Bevilacqua.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

sempre a pensare posti esotici e lontani... io invece vorrei andare qui... indovinate dov'è? molto più vicino di quanto possiate immaginare

lido-s-anna-gallipoli.jpeg

riccione? aahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mariallen ha scritto:

forse è ancora un po' presto, ma da qualche giorno ho iniziato a pensare alle vacanze :-) quest'anno vorrei proprio strafare, dopo tanti anni che mi concedo a malapena giusto una settimana di mare. Il mio sogno sarebbe quello di andare alle Maldive... la vostra vacanza da sogno qual è invece?

lux-maldives.jpeg

wow che meraviglia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aljadida5 ha scritto:

non sei l'unica a pensare alle vancanze... il mio sogno sarebbe andare invece quello di fare un viaggio tra i fiordi norvegesi

a1.jpeg

questo piacerebbe molto anche a me!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un sogno che vorrei proprio realizzare è di visitare dubai. sarà kitsch ma dev'essere comunque un'esperienza!

Burj-Al-Arab-hotel-sette-stelle-.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alenemir ha scritto:

un sogno che vorrei proprio realizzare è di visitare dubai. sarà kitsch ma dev'essere comunque un'esperienza!

Burj-Al-Arab-hotel-sette-stelle-.jpeg

io ci sono stata, io te lo sconsiglio, davvero tutto molto artificioso, finto... poi dipende dai gusti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora