Crozza a Di Maio

Uno straordinario Maurizio Crozza porta sul palco le molteplici contraddizioni del Vicepremier Luigi Di Maio - nella puntata di Fratelli di Crozza in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove . Crozza/Di Maio si rimangia le promesse fatte in campagna elettorale e le dichiarazioni degli anni precedenti inclusa la promessa che il Movimento 5 stelle non si sarebbe mai alleato con la Lega di Salvini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

27 minuti fa, wronschi ha scritto:

Uno straordinario Maurizio Crozza porta sul palco le molteplici contraddizioni del Vicepremier Luigi Di Maio - nella puntata di Fratelli di Crozza in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove . Crozza/Di Maio si rimangia le promesse fatte in campagna elettorale e le dichiarazioni degli anni precedenti inclusa la promessa che il Movimento 5 stelle non si sarebbe mai alleato con la Lega di Salvini.

Chissà se il Cazzaro di Napoli , ora che sfanculeggia Giggino , considera ancora Crozza un gustoso e divertentissimo artista . Io credo di no !! Non siamo ebe ti a caso 😂😊

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Chissà se il Cazzaro di Napoli , ora che sfanculeggia Giggino , considera ancora Crozza un gustoso e divertentissimo artista . Io credo di no !! Non siamo ebe ti a caso 😂😊

Ma non hai mai visto il festival di Sanscemo ? Ops Sanremo, ti ricordi la satira con cui prendevano in giro il berlusca ?

Non era il solo ad essere deriso, ma da quelle parti guai a toccare gli impuniti, quelli che gli comprano ad INSAPUTA una casa a Scajola...

Se però prendono in giro uno di sx allora si alzano in piedi e applaudono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Ma non hai mai visto il festival di Sanscemo ? Ops Sanremo, ti ricordi la satira con cui prendevano in giro il berlusca ?

Non era il solo ad essere deriso, ma da quelle parti guai a toccare gli impuniti, quelli che gli comprano ad INSAPUTA una casa a Scajola...

Se però prendono in giro uno di sx allora si alzano in piedi e applaudono.

Vuoi sapere di dove è la maggioranza dei sanscemi ?

xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fosforo   continua  a  difendere  il povero  PINOCCHIO ,  perchè  questo  è  di  Mejo  ,è  obluminato.  Ma  le  promesse  che  aveva  fatto  in  campagna  elettorale  non le  mantiene  e  quelle poche   che  mantiene   sono  solo  fumo  negli  occhi per  tipi  come  Fosforo, però se  fosse  quello  di Rignano  sai  che    tiritera  ci  avrebbe  fatto... ma   tant'è  a  farlo  è  un  suo  pupillo  e  allora  tutto  si  digerisce  scientemente 

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2018/10/16/news/tutte-le-bugie-e-fake-news-di-luigi-di-maio-da-quando-e-al-governo-1.327812?ref=fbpe

Tutte le bugie e fake news di Luigi Di Maio da quando è al governo

Una lista dei tanti proclami, promesse a affermazioni del leader del Movimento 5 Stelle rivelatesi non vere. Dal no all'alleanza con la Lega e al premier "non eletto" fino a condoni e flat tax

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Vuoi sapere di dove è la maggioranza dei sanscemi ?

xD

Lo immagino ...😂😂

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Mi spiace dirlo perché sono un ammiratore di Crozza, ma la sua imitazione di Di Maio è tecnicamente pessima, una delle sue peggiori di sempre. E ciò risalta in modo particolare perché la tecnica è il punto di forza del grande comico genovese. In questo a mio avviso perfino più bravo dell'indimenticabile Alighiero Noschese. La scenetta si regge solo sulle battute, ma l'imitazione del volto e della voce non stanno in piedi, nemmeno come vaghe caricature. Nessun truccatore può ringiovanirlo (e snellirlo) fino ai 32 anni del vicepremier, il quale per giunta ne dimostra anche di meno. L'anno scorso mi capitò di incontrare a Napoli Luigi che passeggiava in jeans e camicia: vi assicuro che sembrava un 20enne della movida. La voce poi è molto simile a quella che Crozza usa per un altro napoletano, il regista Paolo Sorrentino. Imitazione in questo caso riuscitissima e irresistibile, vicina alla perfezione. Inoltre Di Maio, a differenza di altri personaggi come Renzi, non ha tic ed espressioni facciali particolari memorizzate dal pubblico. È una figura visivamente abbastanza neutra e ciò non aiuta l'imitatore. D'altra parte la perfezione non è di questo mondo, anche i grandi artisti hanno i loro limiti. Crozza che imita Di Maio è come un Alberto Burri che si cimentasse a dipingere una testa umana o di cavallo invece di limitarsi a incollare sulla tela sacchi stracciati e pezzi di legno per le sue ipervalutate composizioni astratte. È vero che ci sono esigenze commerciali e che non si può imitare sempre il tappetaro, anche quando è caduto in disgrazia. Ma io al posto del grande Crozza rinuncerei all'imitazione del vicepremier e direi onestamente al mio pubblico: scusate, ma Di Maio non lo so fare.

Ahahahahaha !! Che vi dicevo ?? Il pallone gonfiato e’ pure un critico d’arte ...!! 

6EA2759F-BBF3-414C-989C-9A900E9A4D70.jpeg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahaha !! Che vi dicevo ?? Il pallone gonfiato e’ pure un critico d’arte ...!! 

6EA2759F-BBF3-414C-989C-9A900E9A4D70.jpeg

 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo41 ha scritto:

ma l'imitazione del volto e della voce non stanno in piedi, nemmeno come vaghe caricature

Un pò come guardando nel film Australia, vedendo il jackman che fuori dalla tenda si getta il secchio di acqua addosso, qualcuno dice...però ha le orecchie grandi....ci stà proprio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora