Qual è il lavoro più strano che avete mai sentito?

L'altro giorno ero a tavola con un amico. Mi ha raccontato che quando ha portato il suo cane dal veterinario, c'era anche sto personaggio che gli ha tastato il cane e gli ha detto che secondo lui aveva le scapole un po' rigide e quindi un massaggino gli avrebbe fatto bene!

ahahahah non ci potevo credere quando me l'ha raccontato! possibile che esista un massaggiatore di animali di professione?! allora abbiamo iniziato a pensare ai lavori più strani del mondo... è scattata la sfida, ogni giorno ci mandiamo un messaggio con una professione... ma mi stanno finendo le idee.. suggerimenti?

hqdefault.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

ahahah, a proposito di animali io ho sentito che ci sono persone che fanno gli assaggiatori di cibo per animali... che schifo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, roby26102 ha scritto:

Un *** inglese ,che faceva un sacco di soldi vendendo la sua ca-cca del mattino..per la prima colazione

dei *** / gliela spediva per posta con il corriere...ròb dè màt.......haha

cosa??? con gli asterischi non si capisce molto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardando su internet ho visto il "riconoscitive di *** dei pulcini". Più strano di così!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stando alle cronache di questi giorni, direi che il lavoro più strano è quello nella pubblica amministrazione: tu timbri il cartellino e te ne vai!

PS: Non intendo offendere nessuno, lo so benissimo che nella pubblica amministrazione, più che altrove, chi fa il suo dovere deve lavorare anche per i lavativi. E tutti dobbiamo essere coscienti di questo fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora