25 messaggi in questa discussione
7 minuti fa, mariallen ha scritto:io fossi in te gli regalrei un bel profumo, tipo un bel dior sauvage... mmm a me fa impazzire :-)
lo conosco quel profumo, buonissimo... potrebbe essere un'idea, ma volevo proprio stupirlo!!
8 minuti fa, svampi741 ha scritto:lo conosco quel profumo, buonissimo... potrebbe essere un'idea, ma volevo proprio stupirlo!!
Una domenda di matrimonio in carta bollata, più stupito di così,
cercando per il mio fidanzato ho trovato questo... se è un appassionato di musica...
che ne dici?
5 minuti fa, refusi ha scritto:Una domenda di matrimonio in carta bollata, più stupito di così,
ahahahahah... refusi non sono proprio il tipo e credo neanche lui... probabilmente se gliela facessi scapperebbe a gambe levate
27 minuti fa, mariallen ha scritto:cercando per il mio fidanzato ho trovato questo... se è un appassionato di musica...
che ne dici?
ciao mariallen, bellissima idea! io opterei però una cosa tipo una giornata alle terme per due così ne approfitti pure tu... e poi è super romantico
3 ore fa, svampi741 ha scritto:Ciao a tutti belli e brutti! allora da un po' di tempo esco con un ragazzo che mi piace da impazzire, sai quando ti prende lo stomaco?? ecco, allora vorrei fargli un super regalo per natale ma non ho la più pallida idea di cosa prendergli, vuoto totale, zero assoluto. Lui è appassionato di calcio, è un giocatore, ma vorrei stupirlo non regalargli qualcosa che si può comprare da solo, capito cosa intendo no? Maschietti aiutatemi!!!!
io non disdesgnerei una bella macchina... me la regali?!
4 ore fa, svampi741 ha scritto:ahahahahah... refusi non sono proprio il tipo
e credo neanche lui... probabilmente se gliela facessi scapperebbe a gambe levate
pensaci... qiale regalo migliore?
11 minuti fa, refusi ha scritto:pensaci... qiale regalo migliore?
guarda proprio no, mi piace avere un uomo con cui condividere le cose ma non sono tagliata per il matrimonio
Io sono single, mi farò un auto-regalo
1 minuto fa, pallantani ha scritto:Io sono single, mi farò un auto-regalo
no dai, che tristezza! devi trovare una donna entro natale per forza
4 minuti fa, svampi741 ha scritto:no dai, che tristezza! devi trovare una donna entro natale per forza
Allora mi metto d'impegno visto che non manca molto Così posso fare anche il regalo
6 minuti fa, svampi741 ha scritto:no dai, che tristezza! devi trovare una donna entro natale per forza
l'ultimo desiderio del condannato a morte
io cerco di impressionare, speso sempre che la fortuna mi faccia trovare qualcosa
odio il calcio....
vestiti vanno sempre bene
Se ha la barba... il Set con il pettinino da baffi, la spazzola da barba, le cremine idratanti e illuminanti
bello. questa e un idea fantastica. segno e ci penso
regalagli un vacherin costantin...
miii na' roba costosa.
Io nn gli regalerei nessun oggetto ma una serata speciale....particolare....farei cio che nn si aspetta . Un qualcosa di trasgressivo
Una boccetta di acqua benedetta e un giro in piazza san Pietro.
una prostituta...
37 minuti fa, ozu1980 ha scritto:una prostituta...
sempre graditissima e di classe, sottoscrivo