Lidl, chiudono due ladre rom nel gabbiotto dei rifiuti e fanno un video. Salvini si schiera con i lavoratori

Io dico che occcorre schierarsi. LICENZIATELI SUBITO!!!! Altrimenti, al contrario di quanto dice Salvini, eviterò da ora in avanti di recarmi in qualunque punto vendita Lidl.

ASSURDO, ma dove stiamo andando? Gioire e ridere di un gesto tanto vigliacco quanto assurdo!!!

SOLITA STORIA VERGOGNOSA, UOMINI PRIVI DI DIGNITA'. DEBOLI COI FORTI E FORTI COI DEBOLI.

E chi si accoda a questo modo di pensare e agire, mi spieghi il perché.. Perché?

http://www.tgcom24.mediaset.it/2017/video/follonica-nomade-chiusa-in-gabbia_3014613.shtml

Leggo in giro per agenzie:

"Se licenziate i due ragazzi io e la mia famiglia non metteremo più piede nella vostra catena. Italia agli italiani! Bravi i due ragazzi!". E' solo il primo di una lunga sequela di commenti che è possibile leggere sotto il post di Facebook con cui la catena di supermercati Lidl Italia ha preso le distanze dal video girato da due dipendenti di Follonica che giovedì scorso hanno rinchiuso due donne rom in una gabbia adibita alla raccolta rifiuti, mentre erano intente a rovistare tra la spazzatura. Una decisione poco gradita al popolo del social network, che si è subito schierato dalla parte dei due uomini. "Chi è contro i ragazzi può andare al primo campo rom e portarseli a casa", sbotta un utente di Facebook, mentre Patricia scrive: "Io sto con i ragazzi... Non se ne può più di andare a fare la spesa nei vostri supermercati e di esser continuamente stalkerati da queste persone... Hanno fatto proprio bene!". "Ma cosa volete verificare? Prendete le distanze da cosa? Vi piace essere derubati?", si chiede Valeria, che propone di dare "subito un aumento a quei ragazzi". Il tenore dei commenti è più o meno questo. "La Lidl fa benissimo a prendere le distanze da questo gesto e a prendere provvedimenti nei confronti dei ragazzi", afferma invece Francesco. Nicola si augura che i due dipendenti "vengano licenziati" perché "nessuno deve sostituirsi allo Stato". Ma le stigmatizzazioni si contano sulle dita di una mano, travolte da un'ondata di elogi rivolti al gesto dei due.

 

A VOLTE NON BASTA NEMMENO LA COMPASSIONE A MASCHERARE LA VERGOGNA CHE SI PUO' PROVARE PER ESSERE PARTE INTEGRANTE DI UN GENERE UMANO CAPACE DI SPINGERSI A TANTO!

E IO, ANCHE PER ME STESSA, ME NE VERGOGNO!

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

Sostanzialmente stavano rubando il materiale fallato del supermercato

Non capisco dove sia lo scandalo! altro che cassonetto della carta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lidl Italia condanna e il gesto e, per tutta risposta, si prende una marea di insulti e minacce di non frequentare più quel supermercato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi,se salvini si schiera con i lavoratori,e tu ti indigni,significa che ti schieri con i rom,nella fattispecie che rubavano..pero'......interessante....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

quindi,se salvini si schiera con i lavoratori,e tu ti indigni,significa che ti schieri con i rom,nella fattispecie che rubavano..pero'......interessante....

E chi sei per chiudere un rom in un cassonetto e non chiamare la polizia??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

Sostanzialmente stavano rubando il materiale fallato del supermercato

Non capisco dove sia lo scandalo! altro che cassonetto della carta

Tu avresti reagito come i due dipendenti???

Non ci credo. Fosse così, avremmo smesso di essere una società.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

E chi sei per chiudere un rom in un cassonetto e non chiamare la polizia??

 

uno che tifa per la legalita?!! qui siamo in italia!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

uno che tifa per la legalita?!! qui siamo in italia!!! 

Appunto. Se tifassi per la legalità rispetteresti le regole del tuo Paese.

Non chiuderesti due soggetti in un cassonetto per postare il video sui social...

Questa non è legalità: è semmai il contrario, ergersi a sommi giudici in un Paese nel quale vigono regole e leggi. Che, dai due soggetti in questione, sono state completamente scavalcate

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

E chi sei per chiudere un rom in un cassonetto e non chiamare la polizia??

 

quoto!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

Appunto. Se tifassi per la legalità rispetteresti le regole del tuo Paese.

Non chiuderesti due soggetti in un cassonetto per postare il video sui social...

Questa non è legalità: è semmai il contrario, ergersi a sommi giudici in un Paese nel quale vigono regole e leggi. Che, dai due soggetti in questione, sono state completamente scavalcate

quindi,W le ladre rom!! tanto in italia o sono incinta,o sono minorenni  tanto dentro non ci vanno!! ecco le TUE legalita'!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

quindi,W le ladre rom!! tanto in italia o sono incinta,o sono minorenni  tanto dentro non ci vanno!! ecco le TUE legalita'!!

Non sono le mie legalità. E' la legge del mio Paese, quella che anche tu vuoi rispettino tutti (incluso chi arriva da un altro posto) e che da italiano dovresti essere il primo a difendere.

Sei tu a sostenere che non vanno rispettate le regole e pensare che due persone possano essere libere di chiudere in un cassonetto altre persone per il solo gusto di farsi due risate.

Li senti ridere? Credi che quella sia la reazione di chi chiede giustizia? Ma lascia perdere...

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

Non sono le mie legalità. E' la legge del mio Paese, quella che anche tu vuoi rispettino tutti (incluso chi arriva da un altro posto) e che da italiano dovresti essere il primo a difendere.

Sei tu a sostenere che non vanno rispettate le regole e pensare che due persone possano essere libere di chiudere in un cassonetto altre persone per il solo gusto di farsi due risate.

Li senti ridere? Credi che quella sia la reazione di chi chiede giustizia? Ma lascia perdere...

 

e dire che IN QUALCHE PAESE vige la legge del taglione..e mi fermo li!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccolina907 ha scritto:

E chi sei per chiudere un rom in un cassonetto e non chiamare la polizia??

 

Brava !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, director12 ha scritto:

quindi,W le ladre rom!! tanto in italia o sono incinta,o sono minorenni  tanto dentro non ci vanno!! ecco le TUE legalita'!!

Vai a caga.re *** vero ed acclarato !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

....e sì, sta a vedere ke i ladri rom stanno lì ad aspettare l'arrivo delle forze dell'ordine...sai ke fuga!!!!

augurati nn trovarteli mai in casa, xké cambieresti idea su sti "poveri rom trattenuti da due bruti"; ci si lamenta sempre dell'indifferenza x le cose altrui e ki fa il proprio dovere viene insultato....  sul supermercato mi viene un'idea ma nn avendo certezza, inutile scriverla.  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, director12 ha scritto:

e dire che IN QUALCHE PAESE vige la legge del taglione..e mi fermo li!!!

Sarà meglio che ti fermi pex.xo di me.r.da. !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, director12 ha scritto:

e dire che IN QUALCHE PAESE vige la legge del taglione..e mi fermo li!!!

questo è il motivo per cui quelli come te perdono credibilità.

Sostenete la legalità (e ne sono una sostenitrice fervida anch'io) per poi arrivare alla medesima conclusione: LEGGE DEL TAGLIONE.

Ripeto: ma di che stiamo parlando??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark525 ha scritto:

Sarà meglio che ti fermi pex.xo di me.r.da. !!

con dedica particolare a mark,il fallito di sx:

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chi  difende   quei  due   è  un  barbaro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, pm610 ha scritto:

chi  difende   quei  due   è  un  barbaro

allora c'é da augurarti ke gli onesti e civili rom vengano presto rubare in casa tua e poi vediamo se fa il barbaro e ti difendi o, dopo l'onesta ruberia, gli dai l'indirizzo dei tuoi + cari parenti ed amici....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora