Pantani è stato ucciso?

La morte di Marco Pantani nel residence Le Rose di Rimini il 14 febbraio 2004 è stata archiviata come semplice "overdose" da sostanze stupefacenti.
Ma sono tanti i dubbi e misteri che ancora circondano la disgrazia. La madre del Pirata è stata intervistata dalla iena Alessandro De Giuseppe e ancora non si da pace per la spiegazione dei fatti: 'È stato ucciso, gli ho promesso la verità'.
Proprio Le Iene lanciano una nuova inquietante ipotesi sul 'presunto' suicidio. Il servizio andato in onda durante l'ultima puntata infatti punta il focus su una presunta pallina di cocaina, inquadrata nei video immediatamente successivi alla morte nel camera del residence ma che, a detta dei testimoni oculari intervenuti dopo l'allarme dato, non era presente nei primi istanti sulla scena del suicidio.

Anche io ho sempre pensato che lui non si drogasse e voi? Qui il video delle Iene

https://it.blastingnews.com/sport/2018/10/marco-pantani-le-iene-tornano-sul-caso-con-spunti-inediti-a-14-anni-dalla-morte-002737769.html

Risultati immagini per pantani tour france .com

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Se sia stato ucciso non lo so.

Ma la maggioranza dei ciclisti fa uso di sostanze stupefacenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non si é suicidato, nè é stato ucciso.

Che verità vuole la mamma?

Viva Pantani!

Link al messaggio
Condividi su altri siti