PERO LI HANNO VOTATI

Pensavano  di  andar  meglio... ma  purtroppo  al peggio non c'è limite  e se  si lascia la  strada  vecchia sai quello  che  lasci ma  non quello  che  trovi. Han  trovato  il peggio  mi spiace  per  loro ma  anche  per  noi  perchè  ne  siamo   purtroppo  tutti  coinvolti.

Il PD è con gli operai del Terzo Valico, la linea ferroviaria già in costruzione tra la Liguria ed il Piemonte, che giustamente chiedono lavoro e non assistenzialismo.

https://www.facebook.com/partitodemocratico/videos/179254256340491/?notif_id=1540407963179928&notif_t=live_video

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Sentivo una discussione in una radio nel quale intervistando un operaio del valico, appunto diceva che sia lui che molti suoi colleghi hanno votato i grilli, adesso sono pentiti....ma la miseria..

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

Sentivo una discussione in una radio nel quale intervistando un operaio del valico, appunto diceva che sia lui che molti suoi colleghi hanno votato i grilli, adesso sono pentiti....ma la miseria..

Pentiti ? Tardi   ormai  i danni  li stanno  facendo e  la  poltrona   questi  l'hanno attaccata  con  l'attack e hanno pure   occupato  tutto  il disponibile  con  trombati  , amici e  parenti  vari...

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti