serie tv... si accettano consigli

Ormai tutti i miei amici non fanno altro che parlare di serie tv e io mi sento decisamente fuori dal mondo perché è un genere che non ho mai considerato... preferisco i film, ma visto che sono costretta a letto dall'influenza... chi mi consiglia una serie tv carina, leggera e che non mi faccia pensare al naso che cola?? si accettano consigli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

Ormai tutti i miei amici non fanno altro che parlare di serie tv e io mi sento decisamente fuori dal mondo perché è un genere che non ho mai considerato... preferisco i film, ma visto che sono costretta a letto dall'influenza... chi mi consiglia una serie tv carina, leggera e che non mi faccia pensare al naso che cola?? si accettano consigli

aljad parti dalle basi... *** & the City rimane il tooooop

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai mai visto serie tv, devi assolutamente recuperare Lost, senza dubbio la migliore di sempre!!!

lost.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pallantani ha scritto:

Se non hai mai visto serie tv, devi assolutamente recuperare Lost, senza dubbio la migliore di sempre!!!

lost.jpg

di lost ne ho sentito parlare un sacco... quello che mi spaventa è la lunghezza della serie, temo di non riuscire ad arrivare alla fine, mi stanco facilmente ;-)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, svampi741 ha scritto:

aljad parti dalle basi... *** & the City rimane il tooooop

intendi S-E-X & the city? quello ogni tanto mi è capitato di vederlo in tv, carino ma dopo un po' non lo trovi un po' ripetitivo?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aljadida5 ha scritto:

Ormai tutti i miei amici non fanno altro che parlare di serie tv e io mi sento decisamente fuori dal mondo perché è un genere che non ho mai considerato... preferisco i film, ma visto che sono costretta a letto dall'influenza... chi mi consiglia una serie tv carina, leggera e che non mi faccia pensare al naso che cola?? si accettano consigli

tutte quelle in unica serie e con meno di dieci episodi  9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, refusi ha scritto:

tutte quelle in unica serie e con meno di dieci episodi  9_9

ecco, proprio una cosa del genere, che in un weekend o al massimo una settimana me la vedo ;-)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

intendi S-E-X & the city? quello ogni tanto mi è capitato di vederlo in tv, carino ma dopo un po' non lo trovi un po' ripetitivo?!

no vabbe' non hai capito, per me è geniale, fa troppo ridere e poi ogni volta affrontano un argomento diverso e anche cose piccantelle

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, svampi741 ha scritto:

no vabbe' non hai capito, per me è geniale, fa troppo ridere e poi ogni volta affrontano un argomento diverso e anche cose piccantelle

proverò a guardarlo con più attenzione anche se secondo me è sempre un po' superficiale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

proverò a guardarlo con più attenzione anche se secondo me è sempre un po' superficiale

fa ridere, altro che superficiale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gomorra 1 e Gomorra 2, spesso per capire devi leggere i sottotitoli, ma vale la pena e poi è ITALIANA!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, albcosta ha scritto:

Gomorra 1 e Gomorra 2, spesso per capire devi leggere i sottotitoli, ma vale la pena e poi è ITALIANA!

Gomorra?? Mi han detto che è un po' cruenta... alla fine mi sono guardata Lovesick, su Netflix niente di che ma carina e leggera, quello che ci volenva per sorvolare sui dolri influenzali :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora vediamo... bella serie, pochi episodi... True Detective, prima stagione (la seconda è orrenda). Ne rimarrai rapita. Fidati, un capolavoro assoluto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglio settimo cielo o cubia ninja...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

True Detective prima stagione assolutamente, molto carina anche The Affair 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma un bel BOris no?!?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

squadra speciale cobra 11, squadra speciale stoccarda e Lasko... coi grandi erdogan e Mathis...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglio l'ultima stagione di Una mamma per amica, su Netflix. Quattro puntate, magari da godersi tutte d'un fiato. W Lorelai!!!!! :x

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piacciono un sacco le sitcom, ti consiglio The big bang theory, New girl, Modern family e 2 Broke ***

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, renatino1983 ha scritto:

a me piacciono un sacco le sitcom, ti consiglio The big bang theory, New girl, Modern family e 2 Broke ***

New girl fantastica!!!!!!! 

Modificato da mariallen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pretty Little Liars ! se inizi a seguirla poi non puoi più smettere!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora