Philip Morris dice addio alla produzione di sigarette

Dopo decenni che hanno puntato sulle sigarette, adesso la Philip Morris dice che abbandonerà gradualmente il mercato del tabacco... mmm io sento puzza di bruciato, mi sa che il giro d'affari delle sigarette elettroniche è un bel po' più redditizio. Ma che non mi vengano a dire che fanno meno male delle sigarette tradizionali... e comunque io a gennaio smetto!!

http://www.corriere.it/economia/16_dicembre_01/philip-morris-lo-stop-produzione-sigarette-3caf2084-b7b1-11e6-a82f-f4dafb547583.shtml

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

C'è un bel giro d'affari anche dietro le sigarette elettroniche infatti. Per ora poi evitano cause milionarie com'è avvenuto con le sigarette tradizionali

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco sempre il tabacco. Nelle sigarette elettroniche ci sono porcherie chimiche che tanto bene alla salute non fanno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pallantani ha scritto:

Io preferisco sempre il tabacco. Nelle sigarette elettroniche ci sono porcherie chimiche che tanto bene alla salute non fanno...

ooo meno male non sono l'unico a pensarla così!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, da ex fumatore, se prioprio si deve fumare che sia tabacco. Per quanto riguada le sigarette elettroniche, non sono più un affate, passata l'euforia del primo momento sono cadute in disudo. Dei tre negozi presenti nel centro commerciale dove mi reco solitamente non ne è rimasto aperto nemmeno uno e anche il tabaccaio le ha ritirate dalla vendita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora