bruno rizzuto
blocco o rallentamento di Virgilio

salve , ho bisogno di risolvere il malfunzionamento di Virgilio mail visto che da settimane o non si apre o lavoroa lento o si blocca subito ; questo succede sia con il PC che con lo smartphone e con diversi operatori di rete e telefonici , sia con wi-fi che con i dati del telefono . inoltre non si riesce a comunicare direttamente con Virgilio , chiedo cortesemente di darmi indicazioni su come risolvere , grazie mille !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Ma cosa sta dicendo? Lei ha provato ad utilizzare questo servizio? Al quale il nostro staff risponde regolarmente e gratis ovviamente
Staff Virgilio

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti, noi abbiamo un solo servizio di supporto utenti che è l'aiuto che ho indicato ed è gratuito, non ci sono servizi di aiuto a pagamento. Le rifaccio la domanda, lei ha provato ad usare il servizio di aiuto di Virgilio? Su quali basi sostiene che non serve a niente? E di quale servizio a pagamento sta parlando?
Staff Virgilio

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Dopo aver usufruito dei vs servizi gratis, ho preso l'auto e mi sono recata privatamente

in un centro di assi-sten-za- software e ho pagato con i miei soldi dentro il mio portafoglio

vuole sapere anche i km che ci ho messo per arrivare al negozio??

Scusa se mi intrometto, però dovresti dire cosa hanno trovato al centro di assi-sten-za- nel tuo computer che non andava, così se capita a qualche altro sa dove mettere le mani; ti faccio un esempio personale, tempo fa avevo continue disconnessioni adsl e cali di velocità (la fibra ottica da noi non esiste) poi ho scoperto che una derivazione che andava a una presa secondaria  regolarmente collegata in parallelo era la causa di tutto, non era un corto circuito, ma una semplice dispersione che però influiva sulla velocità di navigazione e causava frequenti disconnessioni, se mettevo un telefono a quella presa la fonia andava benissimo  però dava noia, cioè rallentava, la connessione internet benché i filtri fossero tutti a posto e funzionanti; leggevo pochi giorni fa su un forum di computer che recenti aggiornamenti lanciati da microsoft  su windows 10 non vengono recepiti da certi computer e causano schermate blu, blocchi del computer e malfunzionamenti vari, così come certi siti obsoleti  che non si sono adeguati nella codifica  sono incompatibili con certi browser e non più raggiungibili,  quindi se dici cosa hanno trovato che non andava sul tuo computer  e come hanno rimediato all'inconveniente potresti fare un favore a molti.

Modificato da etrusco1900
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Dopo aver usufruito dei vs servizi gratis, ho preso l'auto e mi sono recata privatamente

in un centro di assi-sten-za- software e ho pagato con i miei soldi dentro il mio portafoglio

vuole sapere anche i km che ci ho messo per arrivare al negozio??

E che c'entriamo noi di Virgilio con problemi del suo PC? Mica siamo un centro di assistenz a! noi facciamo supporto tecnico sui servizi che forniamo, se c'è qualche malfunzionamento al servizio o qualche dubbio su come funziona ecc... Non possiamo ovviamente fare assistenz a ai vostri PC non è nostro compito
Staff Virgilio

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Gent.amministratorev dello staff di Virgilio,

ho usufruito dell'Aiuto non per problemi al mio Pc...

ma per usufruire dei vs servizi...

...per ulteriori chiarimenti la prego di scrivermi privatamente sulla mia e-mail

(siccome lei è dello staff,ne sarà a conoscenza)

Grazie mille//

Mi da il numero del ticket della sua richiesta di aiuto ? Così vediamo cosa è successo e perchè non riusciva ad usare i nostri servizi, ripeto che noi rispondiamo dei servizi che eroghiamo e su questi possiamo aiutare non possiamo certo esaminare le configurazioni dei PC dei singoli utenti che potrebbero avere qualche problema che impedisce l'utilizzo dei servizi. Pubblicamente lei si è lamentata del nostro supporto tecnico e pubblicamente vorrei chiarire quale è stato il problema a beneficio suo e di tutti quelli che ci leggono. Grazie

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho problemi con l'iPhone a volte non trova il server e non mi fa registrare neanche sull'app Libero Quotidiano. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È normale che come follower viene fuori il mio profilo?? Anch'io ho rallentamenti con Virgilio..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve!!! ho lo stesso problema...virgilio. lento le ho pensate tutte, connessione scarsa, accaunt da aggiornare..ma ho un altro accaunt alice e yahoo e funziona.

Quote

Ma cosa sta dicendo? Lei ha provato ad utilizzare questo servizio? 

non so come fa a stabilire che da la sua postazione che virgilio funziona o meno... comunque il mio problema maggiore e quando devo scrivere praticamente c è la rotellina che gira anche per 10 minuti prima che mi dia la pagina su qui scrivere.

Modificato da nuvolabetadue

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora