6 messaggi in questa discussione
Il 23/10/2018 in 00:33 , mark222220 ha scritto:Non so se mi abbia messo più tristezza Beppe Grillo o il pubblico che rideva alla sua derisione di persone con autismo e Sindrome di Asperger, accostandoli anche a perversioni come la ***.fi.lia. Un abbraccio a Daniele e Daniela, Marco, Ginevra, Chiara, Luca e altri ragazzi che ho il piacere di conoscere, "Aspie" come si definiscono loro.
Tutte persone che ogni giorno devono combattere pregiudizi ad ogni angolo della vita, a testa alta e con una dignità enorme. Quella di Grillo, invece, si è esaurita da tempo. E ieri ne abbiamo avuta la conferma. Mi fanno pena e mi provocano un profondo squallore interiore tutti coloro che hanno difeso ed approvato il pregiudicato milionario . Vorrei dire loro ( ed anche su questo forum c’è chi lo ha fatto ma non voglio , stasera , nemmeno nominare il suo nome ) , che sono molto più simili a vomito del vomito che a persone degne di poter essere chiamate così .
azzzz........ anche questo mi era sfuggito. Mi perdoni stupida gallina pisana diversamente intelligente......secondo me lei assomiglia molto a Beppe Grillo.
La mia con Grillo , non sarà ma più somigliante di quella tra lei con suo fratello storto ed inchiodato sul podio dei ge ni . Garantito !!
Quando si riferisce a mio fratello significa che quella venuzza sul collo sta sussultando, tuttavia la sua somiglianza con Grillo rimane intonsa.
Con tutta onestà, la sensazione e’ quella che la venuzza viene fuori a te . D’altra parte il fratello storto ce l’hai te . Non io !! Anzi , io non ho proprio fratelli !! Ahahahahah
No, sono i figli intelligenti della sua genitrice che hanno per sorella una stupida gallina pisana diversamente intelligente.😂