Vomito del vomito ...!!

Non so se mi abbia messo più tristezza Beppe Grillo o il pubblico che rideva alla sua derisione di persone con autismo e Sindrome di Asperger, accostandoli anche a perversioni come la ***.fi.lia. Un abbraccio a Daniele e Daniela, Marco, Ginevra, Chiara, Luca e altri ragazzi che ho il piacere di conoscere, "Aspie" come si definiscono loro.
Tutte persone che ogni giorno devono combattere pregiudizi ad ogni angolo della vita, a testa alta e con una dignità enorme. Quella di Grillo, invece, si è esaurita da tempo. E ieri ne abbiamo avuta la conferma. Mi fanno pena e mi provocano un profondo squallore interiore tutti coloro che hanno difeso ed approvato il pregiudicato milionario . Vorrei dire loro ( ed anche su questo forum c’è chi lo ha fatto ma non voglio , stasera , nemmeno nominare il suo nome ) , che sono molto più simili a vomito del vomito che a persone degne di poter essere chiamate così . 

Modificato da mark222220
4 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Speriamo non ci siano degli ***.be.ci.lli, tipo quelli di novax, che orgogliosamente si assimilano all'evasore e contestino quel tipo di malattia....mentre lui ingrassa il suo conto in banca Svizzera espandendo le sue idiozie....la casaleggio ringrazia dell'enormità di persone che permettono anche a lei di usufruire di benefici concessi dai voti che hanno portato in Parlamento i rappresentanti di un partito nato dalla mente di ideatori della stessa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2018 in 00:33 , mark222220 ha scritto:

Non so se mi abbia messo più tristezza Beppe Grillo o il pubblico che rideva alla sua derisione di persone con autismo e Sindrome di Asperger, accostandoli anche a perversioni come la ***.fi.lia. Un abbraccio a Daniele e Daniela, Marco, Ginevra, Chiara, Luca e altri ragazzi che ho il piacere di conoscere, "Aspie" come si definiscono loro.
Tutte persone che ogni giorno devono combattere pregiudizi ad ogni angolo della vita, a testa alta e con una dignità enorme. Quella di Grillo, invece, si è esaurita da tempo. E ieri ne abbiamo avuta la conferma. Mi fanno pena e mi provocano un profondo squallore interiore tutti coloro che hanno difeso ed approvato il pregiudicato milionario . Vorrei dire loro ( ed anche su questo forum c’è chi lo ha fatto ma non voglio , stasera , nemmeno nominare il suo nome ) , che sono molto più simili a vomito del vomito che a persone degne di poter essere chiamate così . 

azzzz........ anche questo mi era sfuggito.  Mi perdoni stupida gallina pisana diversamente intelligente......secondo me lei assomiglia molto a Beppe Grillo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia con Grillo , non sarà ma più somigliante di quella tra lei con suo fratello storto ed inchiodato sul podio dei ge ni . Garantito !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando si riferisce a mio fratello significa che quella venuzza sul collo sta sussultando,  tuttavia la sua somiglianza con Grillo rimane intonsa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta onestà, la sensazione e’ quella che la venuzza viene fuori a te . D’altra parte il fratello storto ce l’hai te . Non io !! Anzi , io non ho proprio fratelli !!  Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, sono i figli intelligenti della sua genitrice che hanno per sorella una stupida gallina pisana diversamente intelligente.😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti