Lega di marcioman

Ilaria Cucchi denuncia minacce e auguri di morte: "Anche da parte di leghisti"

Salvini: "Nessuna tolleranza, la sorella di Stefano venga al ministero". Ed è polemica sul post del vicesindaco di Venezia

"Stiamo ricevendo una serie impressionante di insulti, minacce ed auguri di morte da profili di simpatizzanti della Lega, che è partito di governo, e da (mi auguro) sedicenti appartenenti a polizia e carabinieri. Confesso che ho paura, per me, per la mia famiglia e per Fabio (Anselmo, il legale della famiglia Cucchi, ndr)". Lo scrive Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, in un post su Facebook, allegando il profilo di una delle persone dalle quali dice di aver ricevuto minacce e che, da quanto si legge, lavorerebbe "presso la polizia di Stato".

 

Oltre ad una serie di post segnalati da Ilaria Cucchi, è stata recapitata all'abitazione dei genitori di Cucchi a Roma, che era la stessa di Stefano e Ilaria, unalettera anonima scritta a mano con insulti alla sorella del geometra morto. "Dovreste essere voi, e non Salvini, a scusarvi per tutte le persone che suo figlio ha rovinato con la droga. Mi spiace abbia pagato con la vita, ma se l'è cercata", si legge in un parte del testo della missiva, indirizzata a Giovanni Cucchi, il padre di Stefano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Questi  oltre   esseri dei  beceri  razzisti   sono  pure   dei terroristi fasciodestri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

Questi  oltre   esseri dei  beceri  razzisti   sono  pure   dei terroristi fasciodestri.

Lo dimostra anche l uomo marcio ..stile fasciolega

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Questi  oltre   esseri dei  beceri  razzisti   sono  pure   dei terroristi fasciodestri.

Ma un Procuratore della Repubblica che incarichi la Polizia Postale di identificare gli autori dei post....??

Qualche decina di denunciati non guasta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma un Procuratore della Repubblica che incarichi la Polizia Postale di identificare gli autori dei post....??

Qualche decina di denunciati non guasta.

Chissà se lo diranno su Merdaset a striscia la notizia... 🤔

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, wronschi ha scritto:

Chissà se lo diranno su Merdaset a striscia la notizia... 🤔

La lega del trota marciomam

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora