ITALIA A 5 STELLE

18 messaggi in questa discussione

27 minuti fa, robby565 ha scritto:

Te dove , come storione , dove ti hanno “pescato “ ?? Nel Reno ?? Ammettero’ che Ci sono certe volte in cui adoro il M5S. Dico sul serio, eh !! 

Ti rallegrano la giornata, ti regalano un sorriso. E soprattutto, ti fanno ringraziare il Cielo (per chi crede) o mamma e papà (per i più “pratici”) per non averti fatto nascere incommensurabilmente cialtrone.

Qui, ad esempio, il sempre mitico sottosegretario al MEF Villarosa fa un bel video simpatico in cui annuncia trionfante che:

1) i risparmiatori truffati non dovranno più dimostrare di essere stati truffati 

2) al fine di ricevere il rimborso integrale, i risparmiatori truffati dovranno dimostrare di essere stati truffati 

Chissà, forse - per il punto 1) - il mitico Villarosa intendeva dire che al fine di ricevere una carezza e un sorriso non devono dimostrare la truffa. Per riavere i soldi però si. 

Suppongo di non avere poi tanto bisogno di dirvi a quale partito/movimento è iscritto il prode Villarosa. Semmai fatevelo spiegare dal cornutazzo Elettrauto ...!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Te dove , come storione , dove ti hanno “pescato “ ?? Nel Reno ?? Ammettero’ che Ci sono certe volte in cui adoro il M5S. Dico sul serio, eh !! 

Ti rallegrano la giornata, ti regalano un sorriso. E soprattutto, ti fanno ringraziare il Cielo (per chi crede) o mamma e papà (per i più “pratici”) per non averti fatto nascere incommensurabilmente cialtrone.

Qui, ad esempio, il sempre mitico sottosegretario al MEF Villarosa fa un bel video simpatico in cui annuncia trionfante che:

1) i risparmiatori truffati non dovranno più dimostrare di essere stati truffati 

2) al fine di ricevere il rimborso integrale, i risparmiatori truffati dovranno dimostrare di essere stati truffati 

Chissà, forse - per il punto 1) - il mitico Villarosa intendeva dire che al fine di ricevere una carezza e un sorriso non devono dimostrare la truffa. Per riavere i soldi però si. 

Suppongo di non avere poi tanto bisogno di dirvi a quale partito/movimento è iscritto il prode Villarosa. Semmai fatevelo spiegare dal cornutazzo Elettrauto ...!!

Ah, mi scuso, ecco il link ...https://www.facebook.com/JacopoBertiM5s/videos/479668832525969/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma Bologna ha le stesse stelle di Scampia 🤔 ?

Quote

tu e i tuoi amici marketta la gallinella, PM71, aria fresca e qualcun'altro potete fare l'Italia a 5 Idi+oti sai che pubblico !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, monello.07 ha scritto:

 

Ecco l uomo di Bologna ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ecco l uomo di Bologna ahahahahahahah

Ma cosa ti nascondi a fare dietro il nikc di Robby ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma cosa ti nascondi a fare dietro il nikc di Robby ?

mica sono un cogli+one come te i Napoletani non si nascondono come invece fate voi con i vostri multinick,  capito italia a 5 idi+oti ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, monello.07 ha scritto:

mica sono un cogli+one come te i Napoletani non si nascondono come invece fate voi con i vostri multinick,  capito italia a 5 idi+oti ?

 

Sul fatto di essere idio.ti ci andrei un po' più cauto.

Noi non abbiamo mai votato pdl e tantomeno berlusca, riesci a riflettere ?

Mmmmhh...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Te dove , come storione , dove ti hanno “pescato “ ?? Nel Reno ?? Ammettero’ che Ci sono certe volte in cui adoro il M5S. Dico sul serio, eh !! 

Ti rallegrano la giornata, ti regalano un sorriso. E soprattutto, ti fanno ringraziare il Cielo (per chi crede) o mamma e papà (per i più “pratici”) per non averti fatto nascere incommensurabilmente cialtrone.

Qui, ad esempio, il sempre mitico sottosegretario al MEF Villarosa fa un bel video simpatico in cui annuncia trionfante che:

1) i risparmiatori truffati non dovranno più dimostrare di essere stati truffati 

2) al fine di ricevere il rimborso integrale, i risparmiatori truffati dovranno dimostrare di essere stati truffati 

Chissà, forse - per il punto 1) - il mitico Villarosa intendeva dire che al fine di ricevere una carezza e un sorriso non devono dimostrare la truffa. Per riavere i soldi però si. 

Suppongo di non avere poi tanto bisogno di dirvi a quale partito/movimento è iscritto il prode Villarosa. Semmai fatevelo spiegare dal cornutazzo Elettrauto ...!!

Caro mark 222220 mi compiaccio , della tua candidatura presentata , anticipata  , giorni fa

da wronschi a capo del governo del burundi .

le corna : controlla le tue , non vorrei perdere la leadership.

Io cerco di insegnarti che ; chi lavora , lavorava su motori a combustione interna non è l'elettrauto ma il meccanico

noto che la tua "ignuratuma" continua.

PS . compagno DC alla prossima tua .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma cosa ti nascondi a fare dietro il nikc di Robby ?

Premesso che non mi nascondo ; sono un vecchio comunista come mark 222220 , Io resto comunista

mentre mark è diventato democristiano come il partito che sostiene in questo forum . ricordo che la DC era ed è

il partito "nemico" della sinistra.

saluti ex compagno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robby565 ha scritto:

Premesso che non mi nascondo ; sono un vecchio comunista come mark 222220 , Io resto comunista

mentre mark è diventato democristiano come il partito che sostiene in questo forum . ricordo che la DC era ed è

il partito "nemico" della sinistra.

saluti ex compagno.

mark222220     364

  • mark222220
  • 2055 messaggi
Il 1/9/2018 in 18:31 , robby565 ha scritto:

DOPO AVER LETTO QUESTO POST, anch'io mi sono rotto il CA . ZO. vede che , abbiamo cose in comune .

Lei ha perfettamente ragione !! Le comunico che da ieri , in comune , abbiamo anche la sua compagna !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

mark222220     364

  • mark222220
  • 2055 messaggi

Lei ha perfettamente ragione !! Le comunico che da ieri , in comune , abbiamo anche la sua compagna !

Se vuole frequentare la mia compagna si assicuri di ottenere un "aumento" , ha gusti costosi.

saluti compagno DC alla prossima tua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Sul fatto di essere idio.ti ci andrei un po' più cauto.

Noi non abbiamo mai votato pdl e tantomeno berlusca, riesci a riflettere ?

Mmmmhh...

Chi è causa del suo mal , pianga se stesso .

caro wronschi se "tiri" secchiate di mer dina , poi è facile che ritornino indietro !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, robby565 ha scritto:

Se vuole frequentare la mia compagna si assicuri di ottenere un "aumento" , ha gusti costosi.

saluti compagno DC alla prossima tua.

Sarà costoso per te !! Una slava di 30 anni che sta con un ultrassessantenne necessita di “regalini”. Con me viene per il piacere ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sarà costoso per te !! Una slava di 30 anni che sta con un ultrassessantenne necessita di “regalini”. Con me viene per il piacere ...!! 

SI' per "piacere" , credo voglia costatare l'elemento che spu ta no ogni giorno in questo forum .

PS . non portarla , nei locali che frequenti le pizzerie le detesta.

saluti compagno dc alla prossima tua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robby565 ha scritto:

SI' per "piacere" , credo voglia costatare l'elemento che spu ta no ogni giorno in questo forum .

PS . non portarla , nei locali che frequenti le pizzerie le detesta.

saluti compagno dc alla prossima tua.

Le detesta con te . Con me , a casa mia, ha mangiato pure la Cammeo Alta con pomodorini e rucola ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Le detesta con te . Con me , a casa mia, ha mangiato pure la Cammeo Alta con pomodorini e rucola ...!! 

Grazie per *** , quando torna la metto a pane acqua , non è che vorresti tenertela .

passi , qualche capriccio , ma frequentare un democristiano non posso tollerarlo comprenderai.

saluti compagno DC alla prossima tua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

“Chiediamo all’Anac di valutare la sussistenza di un conflitto di interessi di Patrizio Cinque, sindaco di Bagheria, e della deputata del M5S alla Camera, Caterina Licatini in merito alla vicenda dell’acquisto all’asta dell’ecomostro di Aspra, uno scheletro in cemento in riva al mare, da parte della società Nuova Poseidonia che vede tra i soci proprio il sindaco e la parlamentare”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora