gli intervistati alla leopolda hanno dichiarato che

va bene allearci con tutti tranne che con il M5S hanno fatto la scoperta dell'uovo di colombo considerato che già sono stati alleati con berlusconi, verdini e monti ci manca solo la lega e casapound daltronte alla leopolda mica partecipano i lavoratori o quelli che abitano alle periferie solo i benestanti che abitano a via montenapoleone o via veneto !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

11 ore fa, monello.07 ha scritto:

i benestanti che abitano a via montenapoleone o via veneto !

Quelli stanno molto più volentieri con chi gli condona ogni sorta di evasione...con chi magari la chiama "pace fiscale"....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Quelli stanno molto più volentieri con chi gli condona ogni sorta di evasione...con chi magari la chiama "pace fiscale"....

infatti votano il tuo PDL.2 e, non lo dico io ma i fatti non a caso alle ultime  elezioni (vedi condono  500 euro dati ai figli di papàe gli 80 euro a chi aveva multicase) li votano solo quelli che abitano in quelle strade abitate da facoltosi non certo da operai che abitano nelle periferie, hai perso un'altra  occassione x farti i kazzi tua come diceva un famoso politico ahahahah !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

infatti votano il tuo PDL.2 e, non lo dico io ma i fatti non a caso alleultime  elezioni (grazie al condono e i 500 euro dati ai figli di papà) li votano solo quelli che abitano in quelle strade abitate da facoltosi non certo da operai che abitano nelle periferie, hai perso un'altra  occassione x farti i kazzi tua come diceva un famoso politico ahahahah !

Caro monello ti scrivo per farti sapere che la mia cavalla ha perso un occhio, altrettanto mi auguro di te 😂

Scusa eh... ma se prima ti andava bene Berlusconi oggi non ti va bene il PD ? 

Ma cosa hai sopra il collo, una testa un cervello o una cappella di Cazzzo ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

infatti votano il tuo PDL.2 e, non lo dico io ma i fatti non a caso alle ultime  elezioni (vedi condono  500 euro dati ai figli di papàe gli 80 euro a chi aveva multicase) li votano solo quelli che abitano in quelle strade abitate da facoltosi non certo da operai che abitano nelle periferie, hai perso un'altra  occassione x farti i kazzi tua come diceva un famoso politico ahahahah !

Sembra quasi che credi veramente che la storia del reddito di cittadinanza sia una cosa seria, altro non è che un continuo di quello che faceva la vecchia D.C, in una maniera più limpida, mentre invece al nord tutti i grandi evasori sono tutti con il salvi, magari gli dà indietro anche un pò di quello che hanno pagato....mettiamoci anche la rabbia fomentata dalla dx nei riguardi degli extra, che ancora mi sembra ci sia una legge adeguata, poi se il resto anche se poco ha votato il P.D., forse buona parte di loro son quelli che usano la testa per ragionare....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 8 persone

Povero Pinocchio, non merita il paragone...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, monello.07 ha scritto:

va bene allearci con tutti tranne che con il M5S hanno fatto la scoperta dell'uovo di colombo considerato che già sono stati alleati con berlusconi, verdini e monti ci manca solo la lega e casapound daltronte alla leopolda mica partecipano i lavoratori o quelli che abitano alle periferie solo i benestanti che abitano a via montenapoleone o via veneto !

Si tav,Si tap,Si ilva,Si condono,Si autostrade,Si vaccini.TUTTI I SUCCESSI DEL GOVERNO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

Si tav,Si tap,Si ilva,Si condono,Si autostrade,Si vaccini.TUTTI I SUCCESSI DEL GOVERNO

Per loro al peggio non c'è mai fine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora