Ananas sulla pizza? Bastianich lo vuole a Masterchef, il presidente islandese vuole vietarlo! E voi che dite?

L'ananas sulla pizza è da vietare. La dichiarazione, che suona quasi ovvia per moltissimi italiani, è invece un tema discusso all'estero dove l'abbinamento con il frutto esotico è comune. E che il tema sia trasversale e non conosca latitudini lo ha dimostrato il presidente islandese, Guoni Th. Jóhannesson, che interrogato in merito da un giovane studente del liceo di Akureyri, ha risposto di essere "fermamente contrario" a questo mix. Fosse per lui, lo vieterebbe per legge. Una presa di posizione che ha scatenato la Rete, tanto da costringere il capo di Stato islandese a precisare sul proprio profilo Facebook: "mi piace l'ananas ma non sulla pizza. Non ho il potere di fare leggi che vietano alla gente di mettere l'ananas sulla pizza e ne sono felice. I presidenti non dovrebbero avere un potere illimitato". E conclude, "per la pizza, consiglio frutti di mare". Siete d'accordo con lui?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Ha pienamente ragione, anche se per un Capo di Stato intervenire su questi argomenti mi sembra eccessivo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, non so... io non metterei la pizza sull'ananas ma l'ananas sulla pizza perché no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre pensato che Bastianich non capisse niente di cucina! comunque la vera questione è: ma perché uno studente ha fatto una domanda del genere al suo presidente della repubblica???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

ho sempre pensato che Bastianich non capisse niente di cucina! comunque la vera questione è: ma perché uno studente ha fatto una domanda del genere al suo presidente della repubblica???

io la vedo in positivo. Uno studente ha fatto una domanda al suo presidente e lui ha risposto. Provaci in Italia e vediamo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma ha assolumtanente ragione in presidente dell'islanda!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fa schifo infatti, ma vietarla per legge mi sembra eccessivo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ananas su una pizza in islanda

ma cos'è una barzelletta

un frutto tropicale su un prodotto italiano in un luogo ghiacciato

dovrebbe essere vietato dalle coscienze

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me la pizza autentica é la margherita. Tutte le altre le chiamano pizze ma dovrebbere dire, come nel caso dell'articolo, ananas su pizza, frutti di mare su pizza e......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, stesteph ha scritto:

Per me la pizza autentica é la margherita. Tutte le altre le chiamano pizze ma dovrebbere dire, come nel caso dell'articolo, ananas su pizza, frutti di mare su pizza e......

che ingenuità. Ma dove vivi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti