sondaggio:come deve rispondere l'italia alla lettera di moscovici?

Nel deve nemmeno rispondere

 
28%

In bel "me ne frego"

 
26%

deve minacciare l'uscita dall'Ue

 
22%

Deve mettere mano al rapporto deficit/Pil

 
14%

Deve minacciare l'uscita dall'euro

 
7%

Deve chinare la testa su tutto

 
3%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ci risponde Silvio Berlusconi.

io ho votato:me ne frego......

ma voi lekkinidelkulo europeisti,siete sempre andati con il cappello (e scimmietta) in mano!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

io ho votato:me ne frego......

ma voi lekkinidelkulo europeisti,siete sempre andati con il cappello (e scimmietta) in mano!!

Come Mussolini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

io ho votato:me ne frego......

ma voi lekkinidelkulo europeisti,siete sempre andati con il cappello (e scimmietta) in mano!!

I quesiti però sono tendenziali e ci sono solo domande tutte uguali fra loro. 

Io aggiungerei questa: SE DOVESSI FRA UN PO ESSERE COSTRETTO A ROVISTARE FRA I CASSONETTI, SARESTI D'ACCORDO?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildi_vino ha scritto:

I quesiti però sono tendenziali e ci sono solo domande tutte uguali fra loro. 

Io aggiungerei questa: SE DOVESSI FRA UN PO ESSERE COSTRETTO A ROVISTARE FRA I CASSONETTI, SARESTI D'ACCORDO?

i cassonetti dell'humana sono gia' saccheggiati..da italiani fatti saltare dai vari monti e napulitani vari!!e equitalia,quella voluta dal kompagno soprannominato il vampiro,ti dice nulla? tutte cose vostre!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

i cassonetti dell'humana sono gia' saccheggiati..da italiani fatti saltare dai vari monti e napulitani vari!!e equitalia,quella voluta dal kompagno soprannominato il vampiro,ti dice nulla? tutte cose vostre!!

Tu dici? 

Se anche fosse vero (e non è vero) dovresti che è sempre possibile migliorarsi. Mai porre limiti all'umanità soprattutto limiti elettorali. Se poi ci si sveglia dopo, pazienza. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Tu dici? 

Se anche fosse vero (e non è vero) dovresti che è sempre possibile migliorarsi. Mai porre limiti all'umanità soprattutto limiti elettorali. Se poi ci si sveglia dopo, pazienza. 

difatti...voi di sx siete stati cancellati dalla faccia politica....democraticamente!! hai cmq la possibilita' di chiedere i perchè:manda mail a:la tua presidentA ,alla vecchia....a quello con la barba...al niki....al congo,al kapetto scuot...etc.etc.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha consegnato personalmente la lettera a roma!! forse non l o sapeva che esistono le mail,...anche certificate!! quanto è costato ai contribuenti europi,il sui viaggetto,accompagnato dai soliti lakke??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

difatti...voi di sx siete stati cancellati dalla faccia politica....democraticamente!! hai cmq la possibilita' di chiedere i perchè:manda mail a:la tua presidentA ,alla vecchia....a quello con la barba...al niki....al congo,al kapetto scuot...etc.etc.

E tu cosa avresti risposto al quesito che ho proposto io?

Guarda che è un quesito serio quindi rispondi dopo averci pensato bene e non come sei abituato tu che spesso sei impulsivo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, director12 ha scritto:

io ho votato:me ne frego......

ma voi lekkinidelkulo europeisti,siete sempre andati con il cappello (e scimmietta) in mano!!

Sondaggio: se ti dicono fascista ti offendi o ne vado fiero ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora