SALERNO

info.gif
 

Alla Arcuri 9 mila euro dal Comune 
per accendere l’albero di Natale

L’attrice e show girl madrina delle manifestazioni dell’amministrazione pubblica. Con lei sul palco anche Vincenzo Da Luca. Protesta l’opposizione: «È uno schiaffo alla miseria»

di Claudio Del Frate

 

N.B. Salerno non è Napoli !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

vero Salerno non è Napoli! e poi l'Arcuri vi prego... potevano chiamare Francesca Golia che è pure loro concittadina!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, lucilla238 ha scritto:

vero Salerno non è Napoli! e poi l'Arcuri vi prego... potevano chiamare Francesca Golia che è pure loro concittadina!

diciamo che con quel denaro potevano comprare cibo x i poveri (no fritture di pesce) e le luci farle accendere da una bambina che oltretutto sarebbe stato un cenno molto più simpatico. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, monello.07 ha scritto:
info.gif
 

Alla Arcuri 9 mila euro dal Comune 
per accendere l’albero di Natale

L’attrice e show girl madrina delle manifestazioni dell’amministrazione pubblica. Con lei sul palco anche Vincenzo Da Luca. Protesta l’opposizione: «È uno schiaffo alla miseria»

di Claudio Del Frate

 

N.B. Salerno non è Napoli !

maro' questo so le cose che mi fanno incxxxx, io per guadagnare 9 mila euro devo lavorare 9 MESI!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche scandalizzarsi per  tutti i soldi che spendono x i calciatori, cantanti, attori ecc ecc.

Cosa che maiiii nessuno fa di voi destrowebeti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wronschi ha scritto:

Bisogna anche scandalizzarsi per  tutti i soldi che spendono x i calciatori, cantanti, attori ecc ecc.

Cosa che maiiii nessuno fa di voi destrowebeti

ora dimmi emerito rimbambito che centrano i calciatori, attori e i cantanti con questo ? Anche se sono d'accordo che questa gente viene pagata più di quello che valgono compreso il tuo amico benignino..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, wronschi ha scritto:

Bisogna anche scandalizzarsi per  tutti i soldi che spendono x i calciatori, cantanti, attori ecc ecc.

Cosa che maiiii nessuno fa di voi destrowebeti

destrowebeti?? guarda io non sono ne di destra ne di sinistra, so solo che m'ammazzo di lavoro per tirare su 9 mila euro e questa se li prende così per schiacciare un interruttore, dimmi te se non mi devo incxxxx??? Almeno i calciatori sudano 90 minuti e danno spettacolo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora