Basta !! Mi pento !! Il Cazzaro di Napoli non e’ un Cazzaro ...!!

 

Mi pento amaramente di averlo denominato, ed ora riconosciuto da tutto il forum , il Cazzaro . Il Cazzaro di Napoli !! Invece no !! Non e’ cosi !! Fosforo 41 non e’ Il Cazzaro di Napoli , Fosforo 41 e’ il Tenerone di Napoli !! E’ riuscito, anche sulla manina apparsa , a difendere Giggino O’Bibbitaro . E tuttocio’ lo dobbiamo alla tenera  indole del ...”Tenerone” che poi che sia un Tenerone ce lo ha dimostrato pure quando ci ha raccontato il  suo comportamento circa l’incidente automobilistico che lo ha visto protagonista . Una Signorina trafelata non rispetta uno stop e i sfascia la macchina. Il Tenerone scende e con il “fascino” riconosciutogli dalla forumista  Robyrossa afferma :” Signuri’ , vada tranquilla , cosa vuole che sia questo di fronte ai misfatti del Caudillo Renzi , aggia la Maronna. Vada a casa , mangi nu baba’ alla mia salute e dopo beva na tazzurella e cafe’ “. Mica siamo Teneroni a caso.  Quindi cosa volete che imputi a Giggino ?? E’ ovvio che Giggino , e solo un Tenerone poteva capirlo che il  Ministro Di Maio, di fronte a un reato così eclatante invece di andare subito in Procura è andato a "Porta a Porta". Tse !!  Mica sapeva che il Quirinale non aveva ancora ricevuto niente . E poi volete mettere : ha difeso pure Juncker accusato di essere un ubriacone quando ha dimostrato che c’è gente che beve più di lui . Saluti 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

6 minuti fa, mark222220 ha scritto:
 

Mi pento amaramente di averlo denominato, ed ora riconosciuto da tutto il forum , il Cazzaro . Il Cazzaro di Napoli !! Invece no !! Non e’ cosi !! Fosforo 41 non e’ Il Cazzaro di Napoli , Fosforo 41 e’ il Tenerone di Napoli !! E’ riuscito, anche sulla manina apparsa , a difendere Giggino O’Bibbitaro . E tuttocio’ lo dobbiamo alla tenera  indole del ...”Tenerone” che poi che sia un Tenerone ce lo ha dimostrato pure quando ci ha raccontato il  suo comportamento circa l’incidente automobilistico che lo ha visto protagonista . Una Signorina trafelata non rispetta uno stop e i sfascia la macchina. Il Tenerone scende e con il “fascino” riconosciutogli dalla forumista  afferma :” Signuri’ , vada tranquilla , cosa vuole che sia questo di fronte ai misfatti del Caudillo Renzi , aggia la Maronna. Vada a casa , mangi nu baba’ alla mia salute e dopo beva na tazzurella e cafe’ “. Mica siamo Teneroni a caso.  Quindi cosa volete che imputi a Giggino ?? E’ ovvio che Giggino , e solo un Tenerone poteva capirlo che il  Ministro Di Maio, di fronte a un reato così eclatante invece di andare subito in Procura è andato a "Porta a Porta". Tse !!  Mica sapeva che il Quirinale non aveva ancora ricevuto niente . E poi volete mettere : ha difeso pure Juncker accusato di essere un ubriacone quando ha dimostrato che c’è gente che beve più di lui . Saluti 

Ué ué simme a napule'😂

Venite venite a cumpra' u limone u cetriolo ! Trichettrache e bombe a mano.. 

Sigarette Maria Giovanna... farina snif snif... ué ué...simme a napule'😂

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora