Nu fesso o na capa tosta ??

Un giorno potremo raccontare di aver visto un vice-premier (ministro del lavoro, ministro dell sviluppo economico e capo del partito di maggioranza relativa) andare in Tv tutto trafelato a dire che qualcuno l’ha fatto fesso, e che domani va in Procura a denunciare. Tutto ciò per evitare disperatamente di far capire che invece, molto più semplicemente, Di Maio non ha capito o’caz.z.o delle riunioni a cui ha partecipato. Un vice premier che passa per fesso per non passare per un totale incompetente. Però, Cazzaro permettendo , e lo permette perché non conta nu caz.z.o, dobbiamo scegliere solo tra due opzioni :1) Giggino O’Bibbitaro e’ nu fesso. 2) Giggino O’Bibbitaro e’ na capa tosta .            Saluti a tutti “ e fessi Napoletani “. 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

37 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Un giorno potremo raccontare di aver visto un vice-premier (ministro del lavoro, ministro dell sviluppo economico e capo del partito di maggioranza relativa) andare in Tv tutto trafelato a dire che qualcuno l’ha fatto fesso, e che domani va in Procura a denunciare. Tutto ciò per evitare disperatamente di far capire che invece, molto più semplicemente, Di Maio non ha capito o’caz.z.o delle riunioni a cui ha partecipato. Un vice premier che passa per fesso per non passare per un totale incompetente. Però, Cazzaro permettendo , e lo permette perché non conta nu caz.z.o, dobbiamo scegliere solo tra due opzioni :1) Giggino O’Bibbitaro e’ nu fesso. 2) Giggino O’Bibbitaro e’ na capa tosta .            Saluti a tutti “ e fessi Napoletani “. 

SCUSAMI : MARK 222220 TU , DAI O PRENDI ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robby565 ha scritto:

SCUSAMI : MARK 222220 TU , DAI O PRENDI ?

Perché Questa domanda a me quando hai la tua consorte accanto e puoi chiedere a lei quanto ha preso ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Perché Questa domanda a me quando hai la tua consorte accanto e puoi chiedere a lei quanto ha preso ?? 

SONO SEPARATO DA ANNI , cominciava a invecchiare , ora la mia compagna ne ha 36 di anni e un minimo di libertà

le concedo. COME AL SOLITO NON RISPONDI A DOMANDE DIRETTE VERO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mark ti ha risposto quello di Bologna.. ahahahahahahah..

😁

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

Mark ti ha risposto quello di Bologna.. ahahahahahahah..

😁

L’ho visto ...l’elettrauto 😂😂

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robby565 ha scritto:

SONO SEPARATO DA ANNI , cominciava a invecchiare , ora la mia compagna ne ha 36 di anni e un minimo di libertà

le concedo. COME AL SOLITO NON RISPONDI A DOMANDE DIRETTE VERO.

Si sì la trentaseienne . Mi ha detto che l’avevi sposata . Brutta bugiarda . Sarà bene che tu le dia meno “libertà” senno’ alle corna ti ci fa appendere il bucato 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Si sì la trentaseienne . Mi ha detto che l’avevi sposata . Brutta bugiarda . Sarà bene che tu le dia meno “libertà” senno’ alle corna ti ci fa appendere il bucato 

GUARDA CHE E' ABITUATA "BENE" , CON I TUOI 66 ANNI DOVRESTI STARE ATTENTO .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

L’ho visto ...l’elettrauto 😂😂

Quando mi hai visto , un' ora fa ero in palestra ,

sei sempre il solito "menzognero"

IGNURANTUM elettrauto si occupa dell'impianto elettrico , non di meccanica

saluti compagno DC. alla prossima tua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora