Cubii, il tapis roulant smart per perdere peso in ufficio. Lo vorreste?

Qui andiamo oltre il buon senso! 325 euro di schiavitù in aggiunta alla schiavitù del lavoro! ma siamo fuori?

Già mi tocca andare in ufficio, se poi oltre alle menate devo stare pure a pedalare o quel che è... Mi sembra davvero una gigantesca idiozia! Ma andare a fare due passi dopo il lavoro no?

E poi lo consigliano pure se stai guardando la tv. Praticamente pedali tutto il giorno!

http://tecnologia.***/cubii-tapis-roulant-smart-perdere-peso-7950

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

L'idea di mettermi a fare ginnastica mentre sto al computer mi fa un po' ridere, però forse forse non è poi così scema come idea.

Pensateci, facciamo sport mentre lavoriamo, quindi finito il lavoro non siamo costretti ad andare in palestra o a correre o sa voi cosa fate. quasi quasi ci penso!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che il mondo vada alla rovescia ormai. Ma perché prendere una roba così dico io, uscire e andare a fare due passi no?

Mettiamoci a pedalare come i criceti, bravi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ezywolf ha scritto:

A me pare che il mondo vada alla rovescia ormai. Ma perché prendere una roba così dico io, uscire e andare a fare due passi no?

Mettiamoci a pedalare come i criceti, bravi!

quoto! Viviamo in un'epoca in cui uno prende la macchina per andare in una palestra a correre da fermo… c'è qualcosa che non quadra!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jbarnes ha scritto:

quoto! Viviamo in un'epoca in cui uno prende la macchina per andare in una palestra a correre da fermo… c'è qualcosa che non quadra!

ecco appunto, preciso preciso quello che penso anche io!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, renatino1983 ha scritto:

L'idea di mettermi a fare ginnastica mentre sto al computer mi fa un po' ridere, però forse forse non è poi così scema come idea.

Pensateci, facciamo sport mentre lavoriamo, quindi finito il lavoro non siamo costretti ad andare in palestra o a correre o sa voi cosa fate. quasi quasi ci penso!

stai facendo dell'ironia, vero??????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, primo:

quello non è un tapis roulant, questo è untapis roulant.

secondo:

di stepper, e miniciclettes (diquello si tratta) ne esistevao già diversi modelli.

terzo, bisognerebbe alzarsi dalla sedia per lameno 20 minuti ogni 2 ore, chi  lo fa?

comunque, lo trovo utile solo nel caso non si abbia tempo di andare i palestra o di muoversi nella pausa pranzo per motivi seri, altrimenti ben venganoaltri tipi di movimento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah anche a me convince poco. Lavoro è lavoro, sport è sport. E se sono a casa a guardare la tv guardo la tv! Preferisco continuare ad "ammazzarmi" su un campo da tennis. Tutta un'altra soddisfazione, questi aggeggi sono sport "asettico", privo di stimoli, da criceti, appunto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora