Renzi

Nel corso della trasmissione Di Martedì, in onda su La7, Matteo Renzi ha attaccato la manovra economica del governo pentaleghista. Il senatore del Pd ed ex premier ha poi "rimproverato" a Giovanni Floris, conduttore del programma, le troppe domande incentrate sul suo operato: "Apprezzo che tutte le volte che io vengo qui, lei voglia parlare di me. Per il mio ego è una gratificazione enorme. Ora però al governo ci sono quegli altri, parliamo anche un po' di loro", ha detto Renzi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Già  ma  se  parlano degli  altri  casca  il  palco...  che  è  costruito   sul  nulla...purtroppo i media   li supportano  ma  per  quanto  ancora ?   Quanti danni devono fare  ancora ?  Piccolo esempi : Un  mio  amico  aveva  un  piccolissimo  investimento  in  un  fondo  a  basso   rischio  da    duemila  euro   ieri  ha  ritirato  1800 €  dei  quali ha  dovuto lasciare  anche  50  € alla  banca per  chiusura  investimento  anticipata...  ma loro  pensano  "  PRIMA  GLI  ITALIANI "  ed  è tutto  per  la  crescita... non  si è capito  di  chi e  di  cosa... ops   si   di  condonati evasori  e  di nullafacenti e  purtroppo  anche  di poveri  infatti  in  pochi mesi  sono  aumentati  di mezzo milione  grazie   ai giallo verdi.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Nel corso della trasmissione Di Martedì, in onda su La7, Matteo Renzi ha attaccato la manovra economica del governo pentaleghista. Il senatore del Pd ed ex premier ha poi "rimproverato" a Giovanni Floris, conduttore del programma, le troppe domande incentrate sul suo operato: "Apprezzo che tutte le volte che io vengo qui, lei voglia parlare di me. Per il mio ego è una gratificazione enorme. Ora però al governo ci sono quegli altri, parliamo anche un po' di loro", ha detto Renzi.

Io , ho vesto tutta la trasmissione.

SI' , E' LA PERSONA GIUSTA PER CRITICARE IL GOVERNO . ABBIAMO VISTO TUTTI LE CAPACITA' DI QUESTO SIGNORE ,

IN 5 ANNI DEL SUO GOVERNO .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, robby565 ha scritto:

Io , ho vesto tutta la trasmissione.

SI' , E' LA PERSONA GIUSTA PER CRITICARE IL GOVERNO . ABBIAMO VISTO TUTTI LE CAPACITA' DI QUESTO SIGNORE ,

IN 5 ANNI DEL SUO GOVERNO .

Di  sicuro  ha  fatto    alcune  cose   sbagliate , ma  tante  di  giuste .  In  quanto a  capacità  bisognerebbe  però  parlare  di  quelle  degli  attuali  governanti   che  in  pochi mesi  di guasti  ne  hanno fatti  assai e  senza   alcunchè  di positivo per   i   CITTADINI  / PRIMA  GLI  ITALIANI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 vero, come sostiene Renzi, che già in seguito alle norme varate dal suo governo – e a quelle precedentemente in vigore – in Italia ci sia circa un milione di partite Iva che paga un’aliquota Irpef del 15% o più bassa.

L’intervento previsto dal governo Conte dovrebbe allargare la platea dei beneficiari del regime forfettario (resta improprio parlare di “flat tax”) ma ancora non ci sono stime affidabili su quanti saranno potenzialmente i contribuenti coinvolti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

 vero, come sostiene Renzi, che già in seguito alle norme varate dal suo governo – e a quelle precedentemente in vigore – in Italia ci sia circa un milione di partite Iva che paga un’aliquota Irpef del 15% o più bassa.

L’intervento previsto dal governo Conte dovrebbe allargare la platea dei beneficiari del regime forfettario (resta improprio parlare di “flat tax”) ma ancora non ci sono stime affidabili su quanti saranno potenzialmente i contribuenti coinvolti.

Conseguenza: due gemelli si laureano in ingegneria. Il primo fa il professionista, il secondo viene assunto da una impresa.

Il primo anno si trovano con eguale reddito imponibile di 50.000 €

Il professionista pagherà 7.500 € di IRPEF, suo fratello lavoratore dipendente, oltre 15.000 €.

NIENTE FLAT TAX PER I LAVORATORI.

Con RENZI e con SALVINI. 

SCUDI FISCALI AGLI ESPORTATORI DI CAPITALI (RENZI), CONDONI FISCALI AGLI EVASORI (SALVINI), SPREMITURA FISCALE DEL LAVORO DIPENDENTE (RENZI E SALVINI ).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora