italia:rekord di poveri..ma manteniamo gente i n hotel

“In Italia il numero dei poveri assoluti, cioè persone che non riescono a raggiungere uno standard di vita dignitoso, continua ad aumentare, passando da oltre 4milioni 700mila del 2016 a 5milioni 58mila del 2017”, si legge nel rapporto.

Il numero dei poveri è aumentato del 182%.grazie anche alle politiche delle sx

Vi sembra, questo, un Paese che si può permettere di tenere 171 mila finti profughi afroislamici in hotel, come accade oggi?

Abbiamo speso fino ad oggi quasi 20 miliardi di euro per l’accoglienza. Circa 5 solo l’ultimo anno. Ne spenderemo 5 anche quest’anno.

Le politiche di Salvini faranno scendere il conto. Ma non basta. Abbiamo milioni di italiani poveri e manteniamo degli scrocconi. E paghiamo loro anche la mensa dei figli!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

  SIETE  VOI  RAZZISTI  AL GOVERNO  DI   CHE  TI  LAMENTI  AH  GIA  VOLETE  RIDARE  AI  VOSTRI CAMERATI I 50 €  COME  AI TEMPI  DI  MARONI PERCHE'  LA GESTIONE   E' IN MANO  ALLE MAFIE ED  EVASORI  DA  VOI PROTETTE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

Vi sembra, questo, un Paese che si può permettere di tenere 171 mila finti profughi afroislamici in hotel, come accade oggi?

Assolutamente no.Un paese che fa schifo.Ed uno stato che trascura i suoi concittadini togliendo loro tutto privilegiando gli invasori è uno stato marcio,corrotto.Da rifondare da zero.In Italia ero titolare di partita IVA ed il mio reddito veniva tassato al 68% per cui ho chiuso tutto e me ne sono andato all'estero dove mi trovo benissimo.Sono rispettato e trattato bene.....Tasse basse e soldi in tasca,non come in italia che appena me le riempivo arrivava l'agenzia delle entrate e me le svuotava e dovevo fare la fame con quello che mi rimaneva.Qui detraggo tutto(affitto appartamento compreso) al 100% e le tasse le pago al netto delle spese(ho una BMW x6 ed annualmente ci risparmio 8000 euro tra superbollo ed assicurazione essendo auto aziendale...L'IVA ed il leasing li detraggo al 100%)Se pensi che caro director in Italia mi hanno contestato i biglietti aerei con la scusa che le vacanze erano a mio carico,mentre in realtà andavo a lavorare.....Salvini dice che farà pagare al popolo delle partite IVA il 15% di tasse.Non ci credo e sopratutto NON mi fido dei politi italiani.Da una parte proclamano e dall'altra te lo mettono in quel posto.Mi spiace per quei poveri cristi affamati dall'euro e dal PD.Spero che una soluzione per loro venga trovata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora