Apprezziamo il gesto

È così dopo lungo tribolare la camera approva il taglio dei vitalizi, con la fuoriuscita imbufalita del PD e FI e quatto  quatto, il Sen. Richetti.

Quello della proposta di legge del 9 luglio 2015, con  sua iniziativa targata:

“Disposizione in materia di taglio dei vitalizi e nuova disposizione dei trattamenti pensionistici dei membri del parlamento e dei consiglieri regionali”

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

BrS

Buon rosicamento Somari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

42 minuti fa, shinycage ha scritto:

È così dopo lungo tribolare la camera approva il taglio dei vitalizi, con la fuoriuscita imbufalita del PD e FI e quatto  quatto, il Sen. Richetti.

Quello della proposta di legge del 9 luglio 2015, con  sua iniziativa targata:

“Disposizione in materia di taglio dei vitalizi e nuova disposizione dei trattamenti pensionistici dei membri del parlamento e dei consiglieri regionali”

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

BrS

Buon rosicamento Somari

Cosa e’ che e’ stato approvato ?? Il taglio dei vitalizi ?? Ah ecco , Ahahahahaha !! Ebe te , il taglio c’è già stato nel 2013 durante il governo Monti . Questa e’ stata solo una rimodulazione contributiva che , peraltro , tra qualche mese , la Consulta giudicherà incostituzionale e condannerà lo Stato ad ingenti risarcimenti . E te , quel giorno , te ne starai muto come un tarponcino di fogna mentre i tapini che ieri hanno festeggiato la “vittoria del popolo “ non si ricorderanno più di niente . Scommettiamo , idio ta ?? 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Cosa e’ che e’ stato approvato ?? Il taglio dei vitalizi ?? Ah ecco , Ahahahahaha !! Ebe te , il taglio c’è già stato nel 2013 durante il governo Monti . Questa e’ stata solo una rimodulazione contributiva che , peraltro , tra qualche mese , la Consulta giudicherà incostituzionale e condannerà lo Stato ad ingenti risarcimenti . E te , quel giorno , te ne starai muto come un tarponcino di fogna mentre i tapini che ieri hanno festeggiato la “vittoria del popolo “ non si ricorderanno più di niente . Scommettiamo , idio ta ?? 

Io sono di SX concordo sempre con chi è tale.

Ma spero che sappiate che da soli non si va da nessuna parte.

Per questo che adesso voto PD, va bene Renzi, Martina, vanno bene o andavano bene perché è ed era il COLLANTE per poter unire le nostre forze, poi lo so sarebbe meglio solo la sx, ma solo la sx facciamo il gioco dei perdenti, manteniamo al governo questi menefreghisti, fascisti, gente che non ha scrupolo di nulla.

Con questo se fossi sicuro che basta la sx mi starebbe bene, ma non è.

Quindi io opterei per fare politica soprattutto contro la dx, tralasciando le "piccole" beghe in "famiglia".

Saluti.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Cosa e’ che e’ stato approvato ?? Il taglio dei vitalizi ?? Ah ecco , Ahahahahaha !! Ebe te , il taglio c’è già stato nel 2013 durante il governo Monti . Questa e’ stata solo una rimodulazione contributiva che , peraltro , tra qualche mese , la Consulta giudicherà incostituzionale e condannerà lo Stato ad ingenti risarcimenti . E te , quel giorno , te ne starai muto come un tarponcino di fogna mentre i tapini che ieri hanno festeggiato la “vittoria del popolo “ non si ricorderanno più di niente . Scommettiamo , idio ta ?? 

Scommettiamo pure, fermo restando che l’autodichia sarà totale appannaggio di chi rappresenta la maggioranza nelle due camere. 🤣🤣🤣🤣

Preparati a spalmare somaro. Per l’ingozzata che dovrai fare sono certo che il dott. Younan Nowzaradan comincerà a essere il tuo medico di base. 😀

 

BrS

Buon rosicamento Somaro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shinycage ha scritto:

Scommettiamo pure, fermo restando che l’autodichia sarà totale appannaggio di chi rappresenta la maggioranza nelle due camere. 🤣🤣🤣🤣

Preparati a spalmare somaro. Per l’ingozzata che dovrai fare sono certo che il dott. Younan Nowzaradan comincerà a essere il tuo medico di base. 😀

 

BrS

Buon rosicamento Somaro

Guarda piscainletto che se fosse pagata bene la scommessa sul governo attuale vivremmo di rendita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wronschi ha scritto:

Guarda piscainletto che se fosse pagata bene la scommessa sul governo attuale vivremmo di rendita.

Non ho problemi a pagare le *** perse. Anche perchè, se dovessi vincere, quattro scatoloni di tavernello da regalarti sono sempre a budget. Basta che la smetti di andare in giro con la tua Dacia a molestare le ragazze. Sei nonno, non dimenticarlo.

😂😂😂

BrS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shinycage ha scritto:

Non ho problemi a pagare le *** perse. Anche perchè, se dovessi vincere, quattro scatoloni di tavernello da regalarti sono sempre a budget. Basta che la smetti di andare in giro con la tua Dacia a molestare le ragazze. Sei nonno, non dimenticarlo.

😂😂😂

BrS

😂😂😂👍👋👋👋

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, shinycage ha scritto:

Scommettiamo pure, fermo restando che l’autodichia sarà totale appannaggio di chi rappresenta la maggioranza nelle due camere. 🤣🤣🤣🤣

Preparati a spalmare somaro. Per l’ingozzata che dovrai fare sono certo che il dott. Younan Nowzaradan comincerà a essere il tuo medico di base. 😀

 

BrS

Buon rosicamento Somaro

Ma che stai a di ?? Ma de che stai a parla’ , cecato !! Ahahahaha !! Me sa che a spalma’ sarai te !! Anzi ne son sicuro .  Anvedi de da nocchiata (?) a Rose . Lei te le spalma già molto bene . Le corna ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ma che stai a di ?? Ma de che stai a parla’ , cecato !! Ahahahaha !! Me sa che a spalma’ sarai te !! Anzi ne son sicuro .  Anvedi de da nocchiata (?) a Rose . Lei te le spalma già molto bene . Le corna ...!! 

Non c’hai capito na mazza, nevvero, somaro?

Fatti spiegare cosa significa AUTODICHIA poi torna a parlare di vitalizi, se ti riesce.

Per ora, rimani muto e rassegnato.

BrS

Buon rosicamento Somaro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, shinycage ha scritto:

Non c’hai capito na mazza, nevvero, somaro?

Fatti spiegare cosa significa AUTODICHIA poi torna a parlare di vitalizi, se ti riesce.

Per ora, rimani muto e rassegnato.

BrS

Buon rosicamento Somaro 

Sulla strada della rassegnazione me pari te, orbo . Quando poi il peso delle corna diventeranno insostenibili , la tua rassegnazione sarà completa !! Autodichia o non autodichia ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sulla strada della rassegnazione me pari te, orbo . Quando poi il peso delle corna diventeranno insostenibili , la tua rassegnazione sarà completa !! Autodichia o non autodichia ...!! 

Quindi l’insegnante di sostegno ha già gettato la spugna e rinuncia a spiegarti cosa significhi AUTODICHIA?

Posso capirlo  e comunque sarà bene comunicargli tutta la mia solidarietà.

Torna mestamente nella stalla somaro.

Anche oggi, il tuo personale contatore di figuredemmerda ha fatto il pieno.

BrS

Buon rosicamento Somaro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora