Lettera aperta al Sig. D'Alema Massimo


Signor D' Alema Massimo , ieri sera mi sono sintonizzato su RAI 3 perché ero certo che Lei avrebbe gettato veleno su Roberto Giachetti. 
Ad una domanda della gentilissima ( nei suoi confronti, nda ) conduttrice Bianca Berlinguer, Lei con il suo solito astio mascherato da lieve indifferenza ha detto "la questione Giachetti l' ha risolta la RAGGI"

Clan clap clap....in un flashback mi son ritrovato giovane ragazzo iscritto alla FGCI, di cui Lei era segretario nazionale mi son rivisto a Roma alla Festa de l'Unità sotto un diluvio il confronto tra lei e Giachetti moderato da Mentana e.... ho ricordato l' intervento di Giachetti in Assemblea Nazionale domenica scorsa..."D' Alema è il conducator della scissione che, in quanto a coerenza non ha mai smesso di indicarci la linea"

Parole vere che sicuramente Le bruciano nella carne e come poteva Lei , Il D' Alema delle bombe su Belgrado, Il D' Alema che in violazione alla Costituzione ha consegnato il richiedente asilo politico (accordato poi, mentre era in galera ) alla Turchia, Paese dove rischiava la pena di morte.
(Ma Lei D' Alema è abile ha spedito Ocalan in Kenya e poi fatti loro vero?)

Quindi uno come Lei poteva sorvolare sulla verità detta da Giachetti???

No , no che non poteva 
E vai con l' autogol ... si autogol perché mentre io ridevo a crepapelle nel sentire la sua cazza.ta , decine, centinaia di persone da tutta Italia hanno iniziato a scrivere di questa sua frase....ricordando che Lei ha invitato più volte a votare la RAGGI insieme a fascisti e leghisti e Fassina ( il fronte del No sceso a difesa dei taxisti tomani indegnamente rappresentati ieri da bombaroli  )

Ecco signor D' Alema lei sperava che la questione Giachetti l' avesse risolta la RAGGI ma....proprio la mala amministrazione romana fa si che moltissimi elettori si stanno morsicando le dita per non aver votato Giachetti Sindaco in più moltissimi italiani tra Lei e Giachetti da ieri sera proprio grazie a Lei medesimo si considerano Giachettiani

Con tutta la mia disistima , la saluto . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Ciao Pignonista da d/b - buon ventuno marzo e buon primo giorno di primavera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molti anni fa tra il disegnatore vignettista Giorgio Forattini e Massimo D'Alema vi erano state delle incomprensioni. Non ricordo il motivo, ma penso che poi si siano chiariti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cerco notizie su massimo dalema , pierluigi bersani , roberto speranza , ... e gli altri amici e colleghi di pesca (compagni di merende è proibito dirlo), ma colleghi di pesca è permesso. I colleghi di pesca di dispongono di prima mattina ad equa e controllata distanza gli uni dagli altri attorno alle rive del laghetto di pesca. Se la pesca è proficua individualmente ciascuno torna a casa con la propria cesta del pescato. Altrimenti verso mezzo giorno si scambiano le esche ed i consigli ereditati dal nonno. Se anche a sera non hanno preso nulla, vanno al banco della rosticceria pronta e comperano il pescato e cucinato da altri. Oggi mercoledi venitre giugno, pomeriggio caldo ed afoso, buona cena a voi a base di formaggio e salame ... - per cortesia mi spiegate cosa sia - articolo uno - e chi ci fa parte - ... grazie rinnovato.-  

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/23/2021 in 22:35 , dune-buggi ha scritto:

Cerco notizie su massimo dalema , pierluigi bersani , roberto speranza , ... e gli altri amici e colleghi di pesca (compagni di merende è proibito dirlo), ma colleghi di pesca è permesso. PrepaidCardStatus I colleghi di pesca di dispongono di prima mattina ad equa e controllata distanza gli uni dagli altri attorno alle rive del laghetto di pesca. Se la pesca è proficua individualmente ciascuno torna a casa con la propria cesta del pescato. Altrimenti  verso mezzo giorno si scambiano le esche ed i consigli ereditati dal nonno. Se anche a sera non hanno preso nulla, vanno al banco della rosticceria pronta e comperano il pescato e cucinato da altri. Oggi mercoledi venitre giugno, pomeriggio caldo ed afoso, buona cena a voi a base di formaggio e salame ... - per cortesia mi spiegate cosa sia - articolo uno - e chi ci fa parte - ... grazie rinnovato.-  

Thank you for sharing superb informations. Your website is very cool. I’m impressed by the details that you have on this website.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Russia's democratic institutions have always been weak and fragile. Since becoming President in January 2000, Vladimir Putin has made them even weaker. He has systematically undercut the freedom and independence of the press, destroyed the checks and balances in the Russian federal system, arbitrarily imprisoned both real and imagined political rivals, removed legitimate candidates from electoral ballots, harassed and arrested NGO leaders, and weakened Russia's political parties . In the wake of the horrific crime in Beslan, President Putin has announced plans to further centralize power and to push through measures that will take Russia a step closer to authoritarian regime.  mcdvoice

Modificato da norberto0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

The solution worked for me thanks to the *** and the members for the solution.

 

omegle

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora