Quindi fatemi capire razzistoidi ...

Per le vaccinazioni basterebbe una autocertificazione , mentre a Lodi , per poter accedere ad una mensa di bimbi ,  bisognerebbe avere : a) la dichiarazione del consolato b) dell’ambasciata c) dell’ufficio digitale della città estera di nascita . E, sembra  , che non sia sufficiente !! Farei una proposta al Ministro Salvini :”Perché non chiedere direttamente l’autorizzazione al Presidente dell’Onu ??  

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

e gia'....voi di sx,grandi con i soldi di altri,avreste dato :pulmini,libri,mense,e mediatori ....a spese dei contribuenti!!magari a chi ha  appartamenti,case nei loro amati paesi!! prova a d andare nei loro paese a chiedere sussidi....ti ritroveresti senza scroto.come dici? gia' ti manca?? ok...ecco perchè quel vocione da baritono

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, director12 ha scritto:

e gia'....voi di sx,grandi con i soldi di altri,avreste dato :pulmini,libri,mense,e mediatori ....a spese dei contribuenti!!magari a chi ha  appartamenti,case nei loro amati paesi!! prova a d andare nei loro paese a chiedere sussidi....ti ritroveresti senza scroto.come dici? gia' ti manca?? ok...ecco perchè quel vocione da baritono

Hai ragione Kompagno Direttoretto . Fate bene a chiedere tutti sti documenti . Solo io conosco 3 furbetti che hanno l’attico in Burkina Faso , mentre altro 4/5 hanno una catena di ristoranti in Mauritania , Tse !!  E vogliono venire a “rubare “ una pastasciutta a Lodi !! W la sindaca ...!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora