Conoscete Rumuki, l’app per i video intimi?

Uno dei rischi di filmarsi in situazione "intime" è che poi questo materiale venga reso pubblico, creando seri problemi per le persone coinvolte.

Non che io faccia robe di questo tipo ma un mio amico mi ha parlato di Rumuki un’app — ora per iOS, ma arriverà anche su Android — che fa un po’ da “accordo prematrimoniale” delle registrazioni private, ma soprattuto da fine del revenge ***, termine con cui si definisce l’odiosa pratica della diffusione di contenuti privati alla fine di una relazione.

Che ne pensate? Qualcuno l'ha già provata?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Leggo che i video sono criptati — e mai salvati sui server dell’app — e per visualizzarli serve il consenso (quindi le chiavi) di entrambi gli utenti. Se uno dei due non è d’accordo, niente da fare. Se qualcuno decide di buttare via la chiave, il video sarà cancellato per sempre.

Ecco mi sembra intelligente

Poi spiegarmi l'esigenza di girare questi video...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, markozelek ha scritto:

Leggo che i video sono criptati — e mai salvati sui server dell’app — e per visualizzarli serve il consenso (quindi le chiavi) di entrambi gli utenti. Se uno dei due non è d’accordo, niente da fare. Se qualcuno decide di buttare via la chiave, il video sarà cancellato per sempre.

Ecco mi sembra intelligente

Poi spiegarmi l'esigenza di girare questi video...

anche io non ho mai capito l'esigenza di filmarsi, se non la voglia di apparire, ma nel momento in cui si usa questa app che bloca tutto... allora a che pro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che esistono mille app, ma questa proprio mi mancava.

ovviamente non mi è mai passato per la testa farmi video di quel genere.... ma per le celebrità, a cui spesso rubano scatti scabrosi, è una ottima novità

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa proprio mi manca, non ne ho mai neanche sentito parlare ma se è qualcosa che garantisce la *** ben venga

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima volta che la sento nominare. Sapevo di app per appuntamenti o incontri in rete, ma non capisco l'ultilità di questa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì avevo letto qualcosa, praticamente lega i due telefoni della coppia, i video vengono criptati ma non salvati sul server dell'app, e per essere visualizzati servono entrambe le chiavi in possesso ognuna a uno dei due della coppia quindi se uno dei due non è d'accordo non se ne fa nulla... l'idea sembra molto intelligente... 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo dell'esistenza di questa app. e non è che mi cambi molto la vita nell'esserne a conoscenza... farsi riprendere è da incoscenti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tutti i problemi che hanno avuto le persone per i video messi in rete ci vuole anche una App???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo perché ci si dovrebbe filmare nei momenti intimi, con tutti i p.o.r,.n.o ben fatti che ci sono in giro, perché produrre schifezze ?  :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, svampi741 ha scritto:

Uno dei rischi di filmarsi in situazione "intime" è che poi questo materiale venga reso pubblico, creando seri problemi per le persone coinvolte.

Non che io faccia robe di questo tipo ma un mio amico mi ha parlato di Rumuki un’app — ora per iOS, ma arriverà anche su Android — che fa un po’ da “accordo prematrimoniale” delle registrazioni private, ma soprattuto da fine del revenge ***, termine con cui si definisce l’odiosa pratica della diffusione di contenuti privati alla fine di una relazione.

Che ne pensate? Qualcuno l'ha già provata?

A parte essere d'accordo con i commenti precedenti, per cui nemmeno io capisco il senso di filmarsi in certi momenti, l'idea mi sembra comunque un po' scema. Non per la pri.va.cy, certo, ma se uno il filmino se lo vuole riguardare da solo, e cento volte al giorno (perchè se l'ha girato avrà pure avuto questo scopo, no?) deve ogni volta avvertire e avere il consenso del suo compagno di riprese, o guardarlo per forza insieme a lei/lui? E' quasi un giochino ma.so.chi.sta o.O

 

Modificato da wade.harper
quasi quanto gli asterischi in questi post...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora