Scandalosa Berti, troppe trasparenze in TV

A “Domenica In”, Orietta Berti dà scandalo. La cantante entra in studio con un outfit che non lascia spazio all’immaginazione. L’ampia maglietta marrone bruciato adagiata sui pantaloni è un velo trasparente e si vede benissimo la guepiere con relativo prosperoso decollété. Mara Venier se ne accorge subito: “Ma Orietta! Orietta cosa ti sei messa?! Sei così sexy”, la cantante sembra non afferrare e la conduttrice si rivolge al pubblico: “Voi avete capito?!”, “Sì” dicono tutti in coro. La Berti si siede e si copre con le braccia, ma la Venier: “No, voglio che tu ti senta libera”. 

Ma non si era data una guardata allo specchio? A 73 anni vestirsi così mi pare quantomeno di cattivo gusto...

https://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2018/10/14/news/orietta-berti-nuda-domenica-in-mara-venier-imbarazza-studio-guepiere-rai-1092460/

Risultati immagini per berti domenica in

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

3 ore fa, anniblu ha scritto:

A “Domenica In”, Orietta Berti dà scandalo. La cantante entra in studio con un outfit che non lascia spazio all’immaginazione. L’ampia maglietta marrone bruciato adagiata sui pantaloni è un velo trasparente e si vede benissimo la guepiere con relativo prosperoso decollété. Mara Venier se ne accorge subito: “Ma Orietta! Orietta cosa ti sei messa?! Sei così sexy”, la cantante sembra non afferrare e la conduttrice si rivolge al pubblico: “Voi avete capito?!”, “Sì” dicono tutti in coro. La Berti si siede e si copre con le braccia, ma la Venier: “No, voglio che tu ti senta libera”. 

Ma non si era data una guardata allo specchio? A 73 anni vestirsi così mi pare quantomeno di cattivo gusto...

https://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2018/10/14/news/orietta-berti-nuda-domenica-in-mara-venier-imbarazza-studio-guepiere-rai-1092460/

Risultati immagini per berti domenica in

 

A me da molto più fastidio l'indecente endorsement a favore di un certo partito politico che la Berti ha esternato.

Per quanto riguarda la mise in questione, dobbiamo veramente smettere di scandalizzarci, quando le cose che fanno scandalo sono ben altre. Io non ci vedo nulla di cattivo gusto. Sono di cattivo gusto le sue rughe o il suo doppio mento? La cosa più di cattivo gusto di tutte è la frase "se l'è cercata" quando si tratta di una donna più giovane della Berti, naturalmente.

Ognuno si vesta come crede, e se ha delle "bellezze" da mostrare, lo faccia in libertà. La Berti non sarà bellissima per un 20-30enne, ma magari a più di qualcuno della sua età piacerà sicuramente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... tutto sommato la berti é meglio di tante sue colleghe con visi stravolti o con okki a mandorla tanto son tirate. detto ciò e confermando ke ognuna fà quello ke vuole, la berti ha l'aria talmente paciosa ke nn riesco ad immaginarla in versione scandalosa...  di ke partito ha parlato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

... tutto sommato la berti é meglio di tante sue colleghe con visi stravolti o con okki a mandorla tanto son tirate. detto ciò e confermando ke ognuna fà quello ke vuole, la berti ha l'aria talmente paciosa ke nn riesco ad immaginarla in versione scandalosa...  di ke partito ha parlato?

Non importa di che partito ha parlato (la cosa è stata riortata da tutti i giornali). A me quello che da fastidio è che ci si scandalizzi per un niente invece dei veri scandali riguardanti cose iportanti. Cosa c'ha di scandaloso una donna che mette un top trasparente, devo ancora capirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Non importa di che partito ha parlato (la cosa è stata riortata da tutti i giornali). A me quello che da fastidio è che ci si scandalizzi per un niente invece dei veri scandali riguardanti cose iportanti. Cosa c'ha di scandaloso una donna che mette un top trasparente, devo ancora capirlo.

 

nn ho comprato il giornale quindi nn lo so; x il resto io sono x il vivi e lascia vivere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

nn ho comprato il giornale quindi nn lo so; x il resto io sono x il vivi e lascia vivere...

Non intendo parlare di politica (infatti non frequento la relativa sezione  qui sul forum). Ho riportato questo fatto per dire che difendo la Berti, relativamente all'argomento di cui stiamo discutendo qui, nonostante non condivida alcune sue posizioni politiche peraltro manifestate sulla tv pubblica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

nn ho comprato il giornale quindi nn lo so; x il resto io sono x il vivi e lascia vivere...

Non intendo parlare di politica (infatti non frequento la relativa sezione  qui sul forum). Ho riportato questo fatto per dire che difendo la Berti, relativamente all'argomento di cui stiamo discutendo qui, nonostante non condivida alcune sue posizioni politiche peraltro manifestate sulla tv pubblica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Non intendo parlare di politica (infatti non frequento la relativa sezione  qui sul forum). Ho riportato questo fatto per dire che difendo la Berti, relativamente all'argomento di cui stiamo discutendo qui, nonostante non condivida alcune sue posizioni politiche peraltro manifestate sulla tv pubblica.

ho semplicemente kiesto kiarimento su argomento del quale, peraltro, tu x primo ne hai accennato. cmq, qualsiasi partito abbia menzionato la berti, nn sarebbe l'unica fare tribunette politike. tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

ho semplicemente kiesto kiarimento su argomento del quale, peraltro, tu x primo ne hai accennato. cmq, qualsiasi partito abbia menzionato la berti, nn sarebbe l'unica fare tribunette politike. tutto qui.

Si, ma il partito menzionato dalla Berti non era argomento di discussione. Mentre qui si parlava di uno "scandalo" per un modo di vestire e io dicevo semplicemente che le cose scandalose sono altre e il partito di cui parlava è indifferente per la nostra discussione. Ma di veri scandali ce ne sono anche altri, ma non mi vorrei dilungare e soprattutto non voglio allontanarmi troppo dall'argomento in discussione.

Rimanendo invece più vicino al quesito iniziale, non capisco cosa ci sia di scandaloso nel modo in cui si è vestita la Berti. Coloro che criticano, ci sono mai stati al mare, per esempio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Si, ma il partito menzionato dalla Berti non era argomento di discussione. Mentre qui si parlava di uno "scandalo" per un modo di vestire e io dicevo semplicemente che le cose scandalose sono altre e il partito di cui parlava è indifferente per la nostra discussione. Ma di veri scandali ce ne sono anche altri, ma non mi vorrei dilungare e soprattutto non voglio allontanarmi troppo dall'argomento in discussione.

Rimanendo invece più vicino al quesito iniziale, non capisco cosa ci sia di scandaloso nel modo in cui si è vestita la Berti. Coloro che criticano, ci sono mai stati al mare, per esempio?

c'é gente alla quale sarà antipatica, ke sarà invidiosa della sua lunga carriera, ed allora, x attaccarla, prende la palla al balzo usando la trasparenza della veste, di cui, magari, la berti nn se n'é resa conto; x quanto mi riguarda, l'ho sempre vista come una persona defilata da scandaletti pubblicitari. forse le luci della ripresa televisiva, kissà, cmq molto rumore x nulla...

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si é scandalizzato, lo scandalo é solo nel titolo secondo me.

Ci sono molte cose ben più importanti per le quali sarebbe giusto scandalizzarsi, però qui si parla del vestito della Berti, quindi se uno ritiene che la cantante non abbia buon gusto é giusto che lo possa dire.

Per quanto mi riguarda lei e chiunque altro sono liberi di comportarsi come vogliono, spero però che si possa dire che la Berti vestita così é ridicola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Nessuno si é scandalizzato,etc etc...   però qui si parla del vestito della Berti, quindi se uno ritiene che la cantante non abbia buon gusto é giusto che lo possa dire.

Per quanto mi riguarda lei e chiunque altro sono liberi di comportarsi come vogliono, spero però che si possa dire che la Berti vestita così é ridicola.

...ho sempre visto la berti con abbigliamenti sobri, adatti al suo fisico ed età; probabilm stavolta é stata mal consigliata o mettendosi vicino allo spekkio nn ha potuto notare... "l'effetto" ke, tra l'altro, faceva intravedere una guepière e basta..

la venier, nn facendosi il cumulo di casi suoi o forse x paura di vedersi portar via la scena, ha perso l'occasione di glissare ed andar avanti.  sbaglierò ma la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto complimenti per aver utilizzato il termine guepière, a me sconosciuto.

Per il resto non mi preoccuperei, la Venier sicuramente ha concordato con la Rai cosa dire e quando. La Berti sta ritrovando una novella popolarità come opinionista e si é sicuramente prestata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

...ho sempre visto la berti con abbigliamenti sobri, adatti al suo fisico ed età; probabilm stavolta é stata mal consigliata o mettendosi vicino allo spekkio nn ha potuto notare... "l'effetto" ke, tra l'altro, faceva intravedere una guepière e basta..

la venier, nn facendosi il cumulo di casi suoi o forse x paura di vedersi portar via la scena, ha perso l'occasione di glissare ed andar avanti.  sbaglierò ma la vedo così.

Intanto complimenti per aver utilizzato il termine guepière, a me sconosciuto.

Per il resto non mi preoccuperei, la Venier sicuramente ha concordato con la Rai cosa dire e quando. La Berti sta ritrovando una novella popolarità come opinionista e si é sicuramente prestata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lelotto2 ha scritto:

Intanto complimenti per aver utilizzato il termine guepière, a me sconosciuto.

Per il resto non mi preoccuperei, la Venier sicuramente ha concordato con la Rai cosa dire e quando. La Berti sta ritrovando una novella popolarità come opinionista e si é sicuramente prestata.

nn vedo di ke dovrei preoccuparmi; scrivo il mio pensiero sul fatto e stop.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

nn vedo di ke dovrei preoccuparmi; scrivo il mio pensiero sul fatto e stop.

 

Intanto parlavo di me, infatti ho scritto: Io non mi preoccuperei.

Comunque é un modo di dire, sii serena.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non c'è nulla di scandaloso . sono anziana anch'io e a me da fastidio la durso che  aa 60 anni n +mostra gambe e mutande .  questa  è veramente  senza vergogna  e una sera ha detto " qualche uomo in vista ? sono sola  , sono disponibile " e secondo voi la d'urso è per bene ? .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diremo sul serio che la Berti è scandalosa!!

Sembra una nonna in costume da bagno con sopra un pareo,

in spiaggia se ne vedono tante come lei...dipende dalla stagione!

....e davanti alle telecamere dicono che faccia molto caldo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora