per non dimenticare

25 messaggi in questa discussione

orrori stalinisti  per cui nessuno commemora e/o protesta:

Risultati immagini per gulag stalin

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, director12 ha scritto:

ascemmunito...non è spay urticante (quelli li usano i tuoi amici nel metro') ma schiuma da barba!!!!!

ambecilloide 

Oltre che la STORIA dovresti studiare anche la geografia.

Tu sei padano e io che sono di SINISTRA sono Italiano !

Hai capito sig capo' ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per non dimenticare o per meglio ricordare ...

i concerti di "finta" musica per creare confusione, disordini ed altre vittime.

gestiti ed organizzati da personaggi scarabocchiati e con bustine strane in tasca

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2018 in 19:13 , director12 ha scritto:

lavori forzati nei gulag russi comunisti:

come si fà ad occuparsi di quelli là, stiamo ancora pagando per quelli fatti in casa nostra...quelli neri sai..non extracomunitari eh...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, dune-buggi ha scritto:

i concerti di "finta" musica per creare confusione, disordini ed altre vittime.

wiva Fedez....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

wiva Fedez....

Il tuo amico “scarabocchiato” (assieme agli altri amici “scarabocchiati” e senza idee) mandalo a raccogliere i cocci delle bottigliette di birra rotte ad ogni fine concerto. Ecco gli amici “scarabocchiati” si rendano utili alla società ripulendo vie e piazze ad ogni fine concerto. Quello che essi (essi li quali) definiscono “musica” nella realtà sarebbe strilla ed urla.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano un contestatore come auto da sabbia che contesta un contestatore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Strano un contestatore come auto da sabbia che contesta un contestatore.

Ciao R.d.M. - un saluto alle galline - come fai a definire "uomo" colui il quale è solamente uno "scarabocchiato"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao R.d.M. - un saluto alle galline - come fai a definire "uomo" colui il quale è solamente uno "scarabocchiato"

perfetto d/b , hai centrato l'appellativo " scarabocchiato " ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caso mai è un uomo scarabocchiato ma non anonimo come siamo io e lei sig. auto da sabbia.

Secondo me l'uomo scarabocchiato le sta sullepalle solo perché ha criticato il pensiero leghista. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Caso mai è un uomo scarabocchiato ma non anonimo come siamo io e lei sig. auto da sabbia.

Secondo me l'uomo scarabocchiato le sta sullepalle solo perché ha criticato il pensiero leghista. Sbaglio?

Procedo per ordine … non ero stato informato che esiste (o che potesse esistere) un pensiero leghista. Carissimo R.d.M. cercheresti di affermare che i leghisti sarebbero in grado di avere un “pensiero” (il “pensare” sarebbe un secondo livello). Spiegami con parole semplici quali sarebbero le idee del “tuo amico” scarabocchiato e con la super mega auto. A parte il fare soldi non trovo altre idee. Per la “musica” la mia gatta quando zampetta sulla tastiera compone musica felina, ma quel tizio scarabocchiato (ed anche gli altri personaggi a lui fotocopia) compongono urla, strilla, martellamenti di coperchi e bussolotti. Carissimo R.d.M. mi spieghi chi va a ripulire le città dal pattume dopo i loro raduni, con quali soldi, e dove finisce la immondizia raccolta. Chi paga le spese ospedaliere per le vittime di tali raduni. - ciao R.d.M. per cortesia rispondi alle mie angosce e nel frattempo vado al poligono di tiro ad allenarmi … archibugio ad avant carica ed accensione “flint/stone” ovvero sia a “pietra focaia” come il mitico Fred dei cartoni animati … wilma dammi la clava.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io credo, sig auto da sabbia, che chi raggiunge la popolarità, oltre al Q.lo, abbia anche avuto qualche ideuzza per raggiungerla e pper cavalcare la popolarità il più a lungo possibile.

Sono cose che io e lei non abbiamo e non abbiamo mai avuto. Se le avessimo avute, forse qualche attimo di notorietà lo avremmo raggiunto anche noi.

E magari non ce ne saremmo neppure dispiaciuti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Io credo, sig auto da sabbia, che chi raggiunge la popolarità, oltre al Q.lo, abbia anche avuto qualche ideuzza per raggiungerla e pper cavalcare la popolarità il più a lungo possibile.

Sono cose che io e lei non abbiamo e non abbiamo mai avuto. Se le avessimo avute, forse qualche attimo di notorietà lo avremmo raggiunto anche noi.

E magari non ce ne saremmo neppure dispiaciuti.

Pensa che a me piace il backstage ...... quando avrò tempo scenderò nei dettagli !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Pensa che a me piace il backstage ...... quando avrò tempo scenderò nei dettagli !!

il ...B / S  .... cosa sarebbe, per cortesia scrivi i italiano come ... CAREGIVAR ai centri per la vaccinazione .... pensavo fosse una nuova variante patologica grave contaggiosa .... odio la lingua inglese parlata e scritta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2018 in 19:20 , director12 ha scritto:

orrori stalinisti  per cui nessuno commemora e/o protesta:

Risultati immagini per gulag stalin

Non ho capito il tuo problema. Il fatto che in Italia non commemoriamo tali orrori?

Non mi pare che da noi ci sia una deriva comunista, anzi tutt'altro. Cosa ti perplime?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Il tuo amico “scarabocchiato” (assieme agli altri amici “scarabocchiati” e senza idee) mandalo a raccogliere i cocci delle bottigliette di birra rotte ad ogni fine concerto. Ecco gli amici “scarabocchiati” si rendano utili alla società ripulendo vie e piazze ad ogni fine concerto. Quello che essi (essi li quali) definiscono “musica” nella realtà sarebbe strilla ed urla.  

invece i "tuoi" amici scarabocchiati sanno benissimo dove andare, in giro, anche senza bastone, ma con gli stessi ideali...esprimere i loro principi contro quelle persone che giudicano non in linea con i loro leader, sempre inquisiti, il mio serve una libertà..i tuoi servono gli inquisiti.....differenze non da poco....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

4 ore fa, sempre135 ha scritto:

invece i "tuoi" amici scarabocchiati sanno benissimo dove andare, in giro, anche senza bastone, ma con gli stessi ideali...esprimere i loro principi contro quelle persone che giudicano non in linea con i loro leader, sempre inquisiti, il mio serve una libertà..i tuoi servono gli inquisiti.....differenze non da poco....:D

Scusa signor centotrentacinque (saluta il tuo amico Josef Hoene-Wronski – uno scrittorello sovietico della fine del mille settecento) – scommetto che da bravo sinistrato di sinistra neppure lo conoscevi – comunque spiega a tutti noi quali sarebbero gli ideali degli scarabocchiati che organizzano concerti rompi timpani e che lasciano pattume ed immondizia ad ogni fine raduno – prima di continuare a scrivere, studia e documentati sul tuo amico … Josef Hoene-Wronski … cordiali saluti -  

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dune-buggi ha scritto:

cordiali saluti

sempre cordiali i saluti anche se insipidi....il mio comunque era un riferimento ai diversi "scarabocchiati"...alcuni sui palchi con un microfono altri con il braccio teso....sempre scarabocchiati, poi sicuramente non mi sento di mettermi a gareggiare sulle conoscenze o meno....le differenze sono realtà presenti in ogni epoca....ciao...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sempre135 ha scritto:

sempre cordiali i saluti anche se insipidi....il mio comunque era un riferimento ai diversi "scarabocchiati"...alcuni sui palchi con un microfono altri con il braccio teso....sempre scarabocchiati, poi sicuramente non mi sento di mettermi a gareggiare sulle conoscenze o meno....le differenze sono realtà presenti in ogni epoca....ciao...

Il popolo degli “scarabocchiati” sia quelli con il braccio “te/so”, sia quelli con il braccio “mo/scio”, sia quelli vestiti da “to/ga/ti” avrebbero bisogno di una terapia a base di spazzoloni lavaggio auto alla intensità intensa. Una volta ripuliti li si porta in una carrozzeria per un trattamento anti ruggine ed anti muffa.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora