Ancora farmaci ritirarti: ma ci si può davvero fidare?

Dopo il Plasil, la Sertralina e l'Almotriptan Montelukast della Teva a lcuni altri,  adesso la Bayer  ha deciso il ritiro cautelativo e volontario di alcuni lotti dell’Aspirina e e di Alka Effer, l'aifa tranquillizza dicend che non ci sono state *** di reazione avverse in chi ha assunto questi farmaci, ma mi chiedo ci possiamo davvero fidare dei prodotti farmaceutici? Ogni tanto ho la sensazione che nelle logiche che governano il mondo dei farmaci i soldi vengano di gran lunga prima della salute, niente di strano ma per noi "poveri" consumatori come dobbiamo comportarci? Io ormai prendo medicine solo se strettamente necessario

http://dilei.it/salute/bayer-ritira-alcuni-lotti-di-aspirina-e-alka-effer-ecco-quali/481373/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

il mondo delle case farmaceutico è pieno di punti oscuri, giochi di potere... però se uno sta male e il medico prescrive una medicina o la si prende magari rischiando effetti collaterali etc oppure si resta malati... non vedo molte altre alternative stando così le cose

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mariallen ha scritto:

il mondo delle case farmaceutico è pieno di punti oscuri, giochi di potere... però se uno sta male e il medico prescrive una medicina o la si prende magari rischiando effetti collaterali etc oppure si resta malati... non vedo molte altre alternative stando così le cose

Condivido pienamente, quello delle aziende famraceutiche è un mondo pieno di giochi loschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora