IN ITALIA IL PROBLEMA NON SONO I MIGRANTI..IL PROBLEMA SONO GLI ITALIANI RAZZISTI E XENOFOBI

1 ora fa, pm610 ha scritto:

 

che   vuoi  farci per  certe  persone,  se  non hanno  qualcuno da  odiare  e discriminare   non stanno  bene,  per  il  passato  ce  l'avevano  con  i meridionali,  poi  con  gli  Albanesi, poi  con  i  Romeni e  zingari,  oggi   con i  rifugiati domani  non  si sa  con  chi se  la  piglieranno  ???? Ah   dimenticavo  i  cori   contro  i  Napoletani  o  Roma  ladrona...il tricolore   come   carta  igienica etc  etc   e  cvi  vogliono dare  lezioni di etica    ahahahahahahah

:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, pm610 ha scritto:

beh  chi  è  un  marocchino  ???

 

Salvini e' l'essere piu' ridicolo che si sia mai visto:D Se non prendesse anche lo stipendio da parlamentare Europeo mi farebbe ridere..Che poi parlamenta de che?Anche Iva Zanicchi lo era..APPOSTO!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andrearivoli11 ha scritto:

Presto sentirete parlare di "SPIDER-MAN" ...BASTA CON LE PERSONE STUPIDE!

IL RAZZISMO E' IGNORANZA E NEL MIO FUTURO NON VOGLIO ODIO NE DIVISIONI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, director12 ha scritto:

il problema in italia,sono persone come te!!! poche,ma ci sono..e fanno DISINFORMAZIONE!! ecco dei dati sulle carceri ..leggi,sempre se ne sei capace:

Meno sovraffollamento e più stranieri: questo il quadro delle carceri piemontesi, che emerge dalla relazione che il garante dei detenuti Bruno Mellano ha tenuto questa mattina nell’aula del consiglio regionale. «Sotto il profilo del sovraffollamento, la situazione delle carceri - ha sottolineato Mellano - in Piemonte è migliore rispetto alle altre regioni, ma negli ultimi due anni è molto aumentata la percentuale dei detenuti stranieri. Su una capienza regolamentare di 3.850 posti, in Piemonte abbiamo 3.600 detenuti. Proprio per questo fatto, negli ultimi due anni è avvenuto uno spostamento di detenuti verso la nostra regione. E poichè vengono trasferiti di preferenza coloro che sono privi di contatti familiari, in Piemonte sono arrivati molti stranieri. Abbiamo punte del 59/60% di stranieri per esempio a Fossano, Alessandria e Vercelli, siamo oltre il 50% a Biella, Verbania e Cuneo, e a Torino gli stranieri sono il 43% della popolazione carceraria contro una media nazionale italiana del 33%». 

Guarda DAVVERO meno programmi e affronta la realta' senza essere un COPIA/INCOLLA..ti sentirai  meglio..anche con te stesso.Te lo dico con il cuore...Non mi cadere nella trappola di buffi individui..vedi Forza Nuova o altri pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora