IN ITALIA IL PROBLEMA NON SONO I MIGRANTI..IL PROBLEMA SONO GLI ITALIANI RAZZISTI E XENOFOBI

33 messaggi in questa discussione

....scusa ma direi ke il problema son itaGliani razzisi e xenofobi CONTRO stessi itaGliani ke nn la pensano come loro;  poi c'é un'altra categoria ke se ne infiskia sia degli itaGliani, (pro o contro nn gl'importa) sia dei migranti lucrando sopra le loro teste tipo coop e politici.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema in italia,sono persone come te!!! poche,ma ci sono..e fanno DISINFORMAZIONE!! ecco dei dati sulle carceri ..leggi,sempre se ne sei capace:

Meno sovraffollamento e più stranieri: questo il quadro delle carceri piemontesi, che emerge dalla relazione che il garante dei detenuti Bruno Mellano ha tenuto questa mattina nell’aula del consiglio regionale. «Sotto il profilo del sovraffollamento, la situazione delle carceri - ha sottolineato Mellano - in Piemonte è migliore rispetto alle altre regioni, ma negli ultimi due anni è molto aumentata la percentuale dei detenuti stranieri. Su una capienza regolamentare di 3.850 posti, in Piemonte abbiamo 3.600 detenuti. Proprio per questo fatto, negli ultimi due anni è avvenuto uno spostamento di detenuti verso la nostra regione. E poichè vengono trasferiti di preferenza coloro che sono privi di contatti familiari, in Piemonte sono arrivati molti stranieri. Abbiamo punte del 59/60% di stranieri per esempio a Fossano, Alessandria e Vercelli, siamo oltre il 50% a Biella, Verbania e Cuneo, e a Torino gli stranieri sono il 43% della popolazione carceraria contro una media nazionale italiana del 33%». 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La disinformazione parte da bocche politiche sporche..e l'Italia ci casca in pieno

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrearivoli11 ha scritto:

La disinformazione parte da bocche politiche sporche..e l'Italia ci casca in pieno

nn credo, direi piuttosto da fatti vissuti. Trasmiss RAI1, risaputa rete di SX, un'inkiesta documentava con interviste gente comune i lunghi tempi attesa di ecografie enti pubblici in due citta: risultato inacettabile, indignaz pubblico e conduttori. 

La stessa rete, alcuni giorni dopo, inneggiava arrivo fattrice extcmt xtanto subito eco e assist x la quale gli itaGliani, pur versando negli anni fior di quattrini alla sanità, debbono aspettare mesi se va bene, anno nella normalità.

Queste nn erano interviste fatte a bokke sporke ma lo spekkio della situaz attuale x cui l'itaGliano aspetta, lo straniero no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrearivoli11 ha scritto:

La disinformazione parte da bocche politiche sporche..e l'Italia ci casca in pieno

quindi,dopo aver detto cio',sarebbe d'uopo che giustificassi la motivazione delle carceri piene di clandestini/estracomunitari..avanti,io sono qui!! scappati dalla fame?? dalle guerre?? ahahahha loro le guerre le vengono a fare da noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha parlato l'intelligente del forum!! e si,ti hanno AMMAESTRATO bene!!! ara ABBEVERATI  su raitre....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

ha parlato l'intelligente del forum!! e si,ti hanno AMMAESTRATO bene!!! ara ABBEVERATI  su raitre....

Si lo sono:) Ma,diversamente da molti di voi ragiono con la mia testa..Cosi' come il promotore di Spider-Man Vs Matteo Salvini 

Cy1q-7jXAAAHNuL.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu ragioni con la tua testa?? ma quale....vorrai dire con i testi/ coli!! ops...manco quelli hai..dopo l'operazione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrearivoli11 ha scritto:

Classica risposta di chi comincia a non aver piu' argomenti :D

 

ora rimettiti i lsolito nik....che l'olezzo che emani è sempre il tuo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche le donne violentate e stuprate,nonchè derubate e d offese hanno il sangue rosso!!!! IDIOTLI!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrearivoli11 ha scritto:

Ma smettila...spegni la Tv e accendi il cervello dai 

parla quello che ha cervello..e si,pe r fare un odi sx servono almeno tre cervelli di pollo....con l'aviaria!!! tu sei il classsico esempio!! sparisci

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No caro mio..io parlo per competenze e se tu ascoltassi il promotore di questa iniziativa capiresti..credo..sono ottimista nei tuoi confronti:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, svampi741 ha scritto:

bellissima :D:D

che   vuoi  farci per  certe  persone,  se  non hanno  qualcuno da  odiare  e discriminare   non stanno  bene,  per  il  passato  ce  l'avevano  con  i meridionali,  poi  con  gli  Albanesi, poi  con  i  Romeni e  zingari,  oggi   con i  rifugiati domani  non  si sa  con  chi se  la  piglieranno  ???? Ah   dimenticavo  i  cori   contro  i  Napoletani  o  Roma  ladrona...il tricolore   come   carta  igienica etc  etc   e  cvi  vogliono dare  lezioni di etica    ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...Quando invece dovrebbero guardarsi allo specchio e...SPUTARE ABBONDANTEMENTE:D

Ps. W SPIDER-MAN :D

Cxv7-jDUUAAJKUM-660x480.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh  chi  è  un  marocchino  ???

1 minuto fa, andrearivoli11 ha scritto:

xDxDxD

download (1).jpg

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora