DI CERTO NON HA NULLA DA INSEGNARE AL TRENTINO

2 messaggi in questa discussione

Ops    si  qualcosa     aveva  da  insegnare  con  quel  consigliere  che  insieme  al  suo sfruttato Albanese  spacciava   droga  magari lo  ha  scordato  anche  questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su Riace Salvini porta avanti un’operazione propagandistica di sole chiacchiere sulla pelle di pochi migranti per nascondere quello che sta emergendo in queste ore, anche grazie all’inchiesta di “Piazza Pulita” su La7: grazie all’accordo firmato dal leader della Lega con il ministro dell’Interno tedesco, in Italia stanno arrivando migliaia di migranti in più, rispetto a prima, attraverso voli charter notturni che tengono volutamente nascosti. Su questo presento un’interrogazione ai ministri degli Esteri e dei Trasporti perché serve chiarezza.
Nel 2018, fino a settembre, secondo l’inchiesta del giornalista Alessio Lasta sono tornati in Italia 2.281 migranti: in nove mesi sono più di quanti erano arrivati nell’intero 2017, quando erano stati 2.100. 
L’accorso tra Salvini e il ministro tedesco Seehofer prevede il rimpatrio di 10.748 migranti. 
Altro che il blocco di qualche decina di migranti sulle navi delle Ong, oppure il trasferimento dei migranti ospitati nelle strutture Sprar di Riace per portarli in altri centri. 
A parole Salvini dice su facebook di voler chiudere aeroporti, porti e anche portoni, ma nei fatti l’Italia sta addirittura aumentando il numero dei rimpatri dalla Germania. Il Governo delle chiacchiere dice una cosa su facebook ma ne fa un’altra nella realtà.

Nel video un estratto dall’inchiesta di Piazza Pulita, che potete vedere in versione integrale a questo link: http://www.la7.it/…/le-espulsioni-programmate-dei-migranti-…

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963