CONSIGLIO SU COME GESTIRE LA SITUAZIONE

Ciao a tutti.
Poco tempo fa ho conosciuto una ragazza russa tramite instagram rispettivamente abbiamo 31 e 30 anni.
Ci siamo subito scambiati i numeri e da circa 7 giorni chattiamo tramite whatsapp,ci sentiamo almeno 5/6 volte al giorno,insomma ci stiamo conoscendo meglio.
Da quello che ho capito a lei piaccio molto ed anche a me fisicamente mi piace parecchio e bene o male la pensiamo allo stesso modo.
Io gli ho spiegato che questo è momento difficile per me perchè purtroppo sono senza lavoro,ma sto facendo di tutto per risolvere questa situazione sgradevole,ma da quello che mi ha detto a lei non iteressa nel senso che l'importante che in una relazione ci sia amore.
Ieri mi ha fatto la proposta mi ha detto che lei sarebbe disposta venire a roma e fermarsi per una settimana ed io per non fargli spendere soldi gli ho proposto di fermarsi a casa e lei mi ha detto subito di si.
Lei è stata molto chiara vuole una relazione seria cosa che cerco anche io.
Non ho mai avuto incontri del genere o conoscenze con ragazze tramiti i social quindi per me è un mondo nuovo,la cosa che mi frena un pò è sicuramente la lingua perchè io l'inglese non lo parlo veramente poco mentre lei lo parla benissimo,ed anche su questo punto mi ha detto chiaramente che non è un problema. 
A me lei piace moltissimo poi sappiamo tutti che le ragazze russe esteticamente sono le più belle.
Mi sento veramente bene quando chatto con lei ma non saprei se fare un passo del genere nel senso ospitarla a casa mia per vedere se il sentimento è reale da parte di entrambi,e casomai intraprendere una relazione seria anche se per il momento sarà a distanza.
Ripeto le mie insichurezze sono il lavoro e la lingua che naturalmente ci sto lavorando sopra,ma per lei non è assolutamente un problema.
Sono indeciso al 100% cioè il mio cuore dice di si vai e prova,ma dall'altra parte mi sento frenato.Voi che mi consigliate di fare??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

13 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Il fatto che tu dica..mi piace parecchio,vuol dire che tu sei uno sfigato piu brutto di lei e che ha paura

di incontrarla perchè non sei a tuo agio col tuo corpo !

POI lei,si vuole piazzare a casa tua..te la senti?E' bionda?Una donna formosa?

Meglio che ti trovi prima un lavoro...rimettiti in forma fisicamente..temporeggia con lei e 

poi si vedrà..ciao!

Allora inazitutto ma chi te conosce che prendi sta confidenza,sfigata ci sarai!!!Non sono assolutamente sfigato per lavoro"secondario" faccio il DJ e grazie a questo lavoro ho girato mezza europa e conosciuto ed avuto relazione con donne tedesche ed olandesi,almeno loro non hanno la puzza sotto il naso e si sentono le più F I C H E come le italiane.Poi sinceramente non mi sento brutto essendo alto 1.90 con fisico tonico e piacente,quindi non capisco questo tuo accanimente nel commento,cioè uno chiede un consiglio e arriva la principessa a sparare sentenze.Forse tu sarai bruttina e quindi ti sfoghi su gli altri.

Modificato da redking0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2018 in 22:09 , robyrossa236 ha scritto:

Hahahaha...bene,fai bene a difenderti dalla mia provocazione..e siccome hai un bel caratterino,

perchè chiedi agli altri..se in cuor tuo sai gia la risposta !?

Cmq,sfigato è quell'italiano che non essendo ca-ga-to dalle donne italiane,si accontenta di una straniera!

Auguri e figli misti//

 

Lingua tagliente....xDmolte volte la più vera....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎13‎/‎10‎/‎2018 in 19:45 , redking0 ha scritto:


Ieri mi ha fatto la proposta mi ha detto che lei sarebbe disposta venire a roma e fermarsi per una settimana ed io per non fargli spendere soldi gli ho proposto di fermarsi a casa e lei mi ha detto subito di si.
 

Che anima generosa

 

gif_animate_comiche_02.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le russe hanno una reputazione per la loro fame di denaro. E tu mio amico, hai incontrato una eccezione. Sono felice per te perché anch'io ho incontrato una meravigliosa donna russa 2 anni fa. Come te, ci siamo conosciuti online, su on sito di incontri Ma e passato un periodo lungo finché si e innamorata di me. Ho dovuto fare qualche sforzo per attirare la sua attenzione. E poi sono riuscito a farla innamorare di me. Se una ragazza e bella e ti sembra perfetta, comunque devi pagare con qualcosa. Se non lo saranno i soldi, allora c'è qualcos'altro nel mezzo. Fai attenzione, le donne russe sono come le volpi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora