L'olio d'Argan è l'oro del deserto?

L'altro giorno sono andata in erboristeria per prendere una crema nutriente per il corpo e la commessa mi ha suggerito di prendere l'olio di argan. Mi sono sempre rifiutata di comprarlo  un po' per una questione di principio, perché siamo talmente bombardati di pubblicità, che non volevo assecondare questa deriva commerciale. Un po' perché non amo molto la sensazione che lascia l'olio dopo esserselo spalmata addosso...

Eppure la commessa mi ha fatto una faccia quando ho detto no, che ci sono rimasta... ma è davvero l'oro del deserto questo olio d'argan??

olio-di-argan-migliore.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

è ricco di vitamina E ed A e molto nutriente, perchè è composto per circa l'80% da acidi grassi, ma la commessa, probabilmente, aveva avuto istruzioni per vendere quel prodotto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un olio molto buono ma stranamente io mi trovo meglio con l'olio di mandorle dolci... però è solo un'esperienza personale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una volta un marocchino mi ha proposto di fare import export dal marocco

Però chiedeva l'elemosina

Quindi non è che mi sono fidata molto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io lo adoro. Lo uso con regolarità dal 2014 e ho la pelle estremamente morbida e con quasi nessuna ruga sul collo, nonostante i miei 44 anni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora