orrore a rimini!!

A Rimini, l'ultimo orrore di un immigrato: un uomo di origini straniere è stato arrestato dalla polizia per presunta violenza sessuale su una bambina di sei anni. A dare l'allarme è stata la madre della bimba, anche lei straniera, che ha rinvenuto sua figlia sanguinante. Al momento del presunto ***, assieme ai genitori in casa c'erano anche altri ospiti: secondo quanto si è appreso è stata proprio la bimba ad indicare con precisione l'uomo che le avrebbe procurato le lesioni. ecco le risorse della sinistra!! quelli che andiamo a prendere noi perchè scappanpo dalla fame!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Fanno più  ORRORE i razzisti come te.... credimi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Fanno più  ORRORE i razzisti come te.... credimi.

quoto in toto, cosa l'orrore non è che è straniero ma la violenza, se fosse stato italiano per te cambiava qualcosa???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se le cose in italia vanno cosi',è per colpa di razzisti  VERSO GLI ITALIANI COME VOI!!quindi,per voi quello che ha consumato questa bestia è nella norma..VERGOGNATEVI!!

ANDARE  A VOTARE SI,CHE è MEGLIO..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I delinquenti vanno puniti tutti. ..anche i razzisti però. ..e ti garantisco che ce ne sono  tanti su ogni forum...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu nullafacente a carico della collettivita',allora comincia a autopunirti!! ora cambi tono..i delinquenti vanno puniti...prima no,vero?? perchè era un povero "profiugo"....ambecilleeeee!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è

17 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

quoto in toto, cosa l'orrore non è che è straniero ma la violenza, se fosse stato italiano per te cambiava qualcosa???

Parole sante!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vanno puniti sempre, anche i razzisti vanno puniti..cosa che non succede quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra che cambi qualcosa per voi,bacchettoni di sinistra!! guarda l'orrore in se...e evita di fare commenti inutili!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, wronschi ha scritto:

Fanno più  ORRORE i razzisti come te.... credimi.

Fortuna che qualche uomo dignitoso è rimasto. Concordo totalmente 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

povera piccolina..quanto sei alta? un metro e 10?? per quello ti senti inferiore'? cmq,ritornando al post, vede che qualcuno difende i mostri...ok ...mi basta e avanza.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, director12 ha scritto:

sembra che cambi qualcosa per voi,bacchettoni di sinistra!! guarda l'orrore in se...e evita di fare commenti inutili!! 

io non sono razzista ma quelli di sinistra è vero che sono bacchettoni, comunque director datti na calmata non esagerere. dare del nullafacente a uno che non conosci neanche, dai così finisci nel toroto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora,se ho dato del nullafacente,ho i miei motivi.uno che è andato in pensione almeno una decina di anni scorsi( quindi meno di 50 anni!1),impiegato dello stato,uno che nella vita non ha mai lavorato  se non per finta...ti do un aiutino;:ti dice nulla quelli che sono in sicilia???pagati (da noi) e non fanno un c°°°+.....quindi,ho piu' che ragione!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2016 in 17:36 , wronschi ha scritto:

Fanno più  ORRORE i razzisti come te.... credimi.

Uè Gattofilippo...tra un po ci pensa il giudice a metterti a posto.

Auguri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

wronschi..un povero pensionato statale  ..baby!! per gente come lui,si sono inventati la fornero...ed ecco i risulatati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah. ..la fornero l avete messa con il governo dell impunito!????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Sestri L. .......guardati il tuo di paese...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedi,vecchiorinco,la fornero era del governo monti...messo con elezioni popolari?? e no...messi li con un golpe di stato..da un vecchio komunista!! ah,e questo in fatto di pensioni ti batte..visto che ha ben tre pensioni d'oro!! alla facciaccia tua..kompagno da festival dell'unita'..quello dove mangi le salsicce con i gatti e cani!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora