Non ci posso credere : Sono d’accordo con Salvini

Oggi Salvini ha detto una cosa di buon senso. Questa : “82A4CE6C-E3A7-457D-A73A-1425388DA8A1.jpeg
‪Far contribuire i club del calcio ai costi di pubblica sicurezza negli stadi. Giusto!! Poi ho riflettuto , ho scavato nella memoria .  Infatti esiste già dal 2014. Una norma del governo Renzi alla quale la Lega, pensate un po’, aveva votato contro. Kompagno Director , facci na presa ..

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

che poi le societa' paghino per davvero,è tutto da dimostrare...ma vedi,phinocchietto di sx..un conto è sganciare poco nulla..un altro conto è far pagare per davvero la sicurezza !! basta centinai di agenti pagati da noi...le societa' oltre che pagare milioni di euro qualche tirapalle,paghino loro di tasca propria tutte di piu'!!

cappittto mi avvette??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SI  SI  vero  BALBETTI  !  toccato    e  steso  il senza  neuroni  diretoinreto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando Salvini ha qualche buona idea è perché la copia a qualcuno! Salvini sveglia! L’abbiamo già fatta con il Decreto Legge 119/2014. Peccato che all’epoca la Lega ha votato contro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mark222220 ha scritto:

Oggi Salvini ha detto una cosa di buon senso. Questa : “82A4CE6C-E3A7-457D-A73A-1425388DA8A1.jpeg
‪Far contribuire i club del calcio ai costi di pubblica sicurezza negli stadi. Giusto!! Poi ho riflettuto , ho scavato nella memoria .  Infatti esiste già dal 2014. Una norma del governo Renzi alla quale la Lega, pensate un po’, aveva votato contro. Kompagno Director , facci na presa ..

Si sarà fatto uno spin.ello in più....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mark222220 ha scritto:

Oggi Salvini ha detto una cosa di buon senso. Questa : “82A4CE6C-E3A7-457D-A73A-1425388DA8A1.jpeg
‪Far contribuire i club del calcio ai costi di pubblica sicurezza negli stadi. Giusto!! Poi ho riflettuto , ho scavato nella memoria .  Infatti esiste già dal 2014. Una norma del governo Renzi alla quale la Lega, pensate un po’, aveva votato contro. Kompagno Director , facci na presa ..

Al sottoscritto INVECE viene in mente che se siamo ridotti a questo credo che il reddito di cittadinanza sia un invenzione e che non si potrà mai fare.

Volevano trasformare il nostro Paese dare lavoro a tutti ( mandare in pensione Marcioman 😂) e poi si nota che chiedono "elemosina"  per la giustizia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Al sottoscritto INVECE viene in mente che se siamo ridotti a questo credo che il reddito di cittadinanza sia un invenzione e che non si potrà mai fare.

Volevano trasformare il nostro Paese dare lavoro a tutti ( mandare in pensione Marcioman 😂) e poi si nota che chiedono "elemosina"  per la giustizia.

Si potrebbero trovare i soldi così anche per accontentare i lavoratori o chi cerca lavoro...

Insomma una PATRIMONIALE !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora