Bebe Vio denuncia gli autori delle minacce online. E ha tutta la mia stima

La nostra grande atleta Bebe Vio, simbolo della rinascita da tutte le sofferenze possibili, è stata minacciata di stupro su Facebook

L'Italia non prova più verecondia per nulla. Siamo alla frutta

+Una ragazzina a cui hanno tolto tutto che, per sei mesi, vive una favola incredibile (che tutti gli sceneggiatori holliwoodiani non sarebbero stati in grado di scrivere), minacciata sessualmente sui social network

Ora è passato tutto nelle mani del codacons (http://notizie.virgilio.it/top-news/bebe-vio-minacciata-di-stupro-su-facebook-codacons-denuncia-fb-1930)

Fa bene a denunciarli e ha incondizionatamente tutta la mia stima

Ma i9n che paese siamo? in quello di director 12? Non possiamo fare nulla per migliorare?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

34 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, stesteph ha scritto:

La nostra grande atleta Bebe Vio, simbolo della rinascita da tutte le sofferenze possibili, è stata minacciata di stupro su Facebook

L'Italia non prova più verecondia per nulla. Siamo alla frutta

+Una ragazzina a cui hanno tolto tutto che, per sei mesi, vive una favola incredibile (che tutti gli sceneggiatori holliwoodiani non sarebbero stati in grado di scrivere), minacciata sessualmente sui social network

Ora è passato tutto nelle mani del codacons (http://notizie.virgilio.it/top-news/bebe-vio-minacciata-di-stupro-su-facebook-codacons-denuncia-fb-1930)

Fa bene a denunciarli e ha incondizionatamente tutta la mia stima

Ma i9n che paese siamo? in quello di director 12? Non possiamo fare nulla per migliorare?

Mi hai  battuto   sul tempo,  quoto  comunque  .  Certo da  questi,  la   pagina FB in questione ,   si  può  imparare  molto  specialmente   quelli   che  dovrebbero  integrarsi ed  imparare  a  comportarsi da   Italiani  magari  padani,  comunque possono  prendere esempio   in  alternativa  dai  taxisti  romani  visti  gli  episodi  di  ieri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io la pagina non la conosco

però è talmente meschino questo tipo di comportamento

non so, non ci riesco nemmeno a ragionare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non meritano neppure di essere commentati certi individui.ma presi a calci in bocca si.

#Bebe sei tutti noi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andrearivoli11 ha scritto:

Non meritano neppure di essere commentati certi individui.ma presi a calci in bocca si.

#Bebe sei tutti noi!

Ma veramente

Imbarazzante!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, markozelek ha scritto:

Io la pagina non la conosco

però è talmente meschino questo tipo di comportamento

non so, non ci riesco nemmeno a ragionare

magari  sono  quelli   che  quando  andò  in   America  da   Obama assieme a  Benigni e  altre  donne  ( Eccellenze  Italiane )    insultarono  a  causa   di  quel  viaggio . A  certi  maldestri   danno fastidio tutta   INVIDIA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, Stesteph, nn siamo nel paesi di Director 12 o il mio ma il paese del bengodi di assassini, stupratori, ladri le cui leggi e ki le applica nn li punisce adeguatam anzi, x i ladri in casa, se ti difendi passi al torto. E bada, nn parlo di nazionaklità di sti delinquenti ma di nostrani, stranieri, com/est.

Quando avvengono femminicidi o altri crimini ci indignamo anke xké sappiamo ke il delinquente se la caverà con sconti galera e saremo daccapo al prox delitto. Uno x tutti: ricordi Parolisi? dopo 40 coltellate al cadavere della moglie, un buon giudice NN gli ha riconosciuto la crudeltà ed allora cos'era? bontà d'animo xké voleva esser sicuro fosse morta x nn farla soffrire?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa gente dovrebbe essere punita in maniera esemplare!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Episodio indubbiam vergognoso pensato certam da un malato mentale. Senz'altro Bebe sarà protetta da genitori ed amici nnké organi preposti. Auguri Bebe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pm610 ha scritto:

magari  sono  quelli   che  quando  andò  in   America  da   Obama assieme a  Benigni e  altre  donne  ( Eccellenze  Italiane )    insultarono  a  causa   di  quel  viaggio . A  certi  maldestri   danno fastidio tutta   INVIDIA

ai quelli ke kiami mal-destri da fastidio la pokezza di pensiero ke hanno certi mal-sinistri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

No, Stesteph, nn siamo nel paesi di Director 12 o il mio ma il paese del bengodi di assassini, stupratori, ladri le cui leggi e ki le applica nn li punisce adeguatam anzi, x i ladri in casa, se ti difendi passi al torto. E bada, nn parlo di nazionaklità di sti delinquenti ma di nostrani, stranieri, com/est.

Quando avvengono femminicidi o altri crimini ci indignamo anke xké sappiamo ke il delinquente se la caverà con sconti galera e saremo daccapo al prox delitto. Uno x tutti: ricordi Parolisi? dopo 40 coltellate al cadavere della moglie, un buon giudice NN gli ha riconosciuto la crudeltà ed allora cos'era? bontà d'animo xké voleva esser sicuro fosse morta x nn farla soffrire?

 

Beh  qualche  legge, io  direi la  maggioranza, la  delegittimazione    della  magistratura,    che  lascia  impuniti  i  delinquenti  sono  proprio  state  emanate   dalla  destra  con  lega a  far  da  spalla e  il tutto  per  salvare  il  principale   delinquente  che  allora  era  premier.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

No, Stesteph, nn siamo nel paesi di Director 12 o il mio ma il paese del bengodi di assassini, stupratori, ladri le cui leggi e ki le applica nn li punisce adeguatam anzi, x i ladri in casa, se ti difendi passi al torto. E bada, nn parlo di nazionaklità di sti delinquenti ma di nostrani, stranieri, com/est.

Quando avvengono femminicidi o altri crimini ci indignamo anke xké sappiamo ke il delinquente se la caverà con sconti galera e saremo daccapo al prox delitto. Uno x tutti: ricordi Parolisi? dopo 40 coltellate al cadavere della moglie, un buon giudice NN gli ha riconosciuto la crudeltà ed allora cos'era? bontà d'animo xké voleva esser sicuro fosse morta x nn farla soffrire?

Ecco  una   che  potrebbe   benissimo  esserne  una  partecipe  il  suo  scritto   ne  è  testimonianza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

 

Beh  qualche  legge, io  direi la  maggioranza, la  delegittimazione    della  magistratura,    che  lascia  impuniti  i  delinquenti  sono  proprio  state  emanate   dalla  destra  con  lega a  far  da  spalla e  il tutto  per  salvare  il  principale   delinquente  che  allora  era  premier.

e ti pareva....  No guarda, delitti come stupri, femminicidi, assassinii e furti in abitaz la DX NON li ha certam legittimati anzi, ki ha un briciolo di cervello, almeno ki nn nn l'ha dato al partito, condanna sia i gesti ke le pene miti ke vengono dati a tutti i delinquenti...

La tua fazione leggi ad personam, nepotismi, magistratura al servizio, niente vero?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ecco  una   che  potrebbe   benissimo  esserne  una  partecipe  il  suo  scritto   ne  è  testimonianza

partecipe di ke?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

partecipe di ke?

l'hai capito  benissimo...  ahahaah  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

e ti pareva....  No guarda, delitti come stupri, femminicidi, assassinii e furti in abitaz la DX NON li ha certam legittimati anzi, ki ha un briciolo di cervello, almeno ki nn nn l'ha dato al partito, condanna sia i gesti ke le pene miti ke vengono dati a tutti i delinquenti...

La tua fazione leggi ad personam, nepotismi, magistratura al servizio, niente vero?

Ahahahhaah  porella    si arrampica  sui  vetri,  i fatti  però  sono  altri  e le  leggi  sono  lì a  testimoniarlo.  Non  sono  stati   certo  i  comunisti  a   incentivare  la  delinquenza.  Certo  è  che  che  la  destra  e  la  lega  si  sono trovati  con  un  pex  premier  delinquente e    continuano  a  difenderlo

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non sapete commentare l'accaduto senza tirare in ballo destra e sinistra?

sembrate i vecchini rincretiniti dei centri anziani, che non hanno nulla da fare e sproloquiano tutto il giorno.

onestamente mi fate tanto schi.fo quanto chi ha scritto certe cose, strumentalizzate un gravissimo fatto di cronaca per insultarvi a vicenda, vergognatevi!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ma non sapete commentare l'accaduto senza tirare in ballo destra e sinistra?

sembrate i vecchini rincretiniti dei centri anziani, che non hanno nulla da fare e sproloquiano tutto il giorno.

onestamente mi fate tanto schi.fo quanto chi ha scritto certe cose, strumentalizzate un gravissimo fatto di cronaca per insultarvi a vicenda, vergognatevi!

quoto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo  no, tutto   è  politica   però  è strano    solo  quando   è  invischiata  la  dx   o  i pentastellati  escono certe  frasi...e  ci  si  meraviglia...  

4 minuti fa, refusi ha scritto:

quoto

 

12 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ma non sapete commentare l'accaduto senza tirare in ballo destra e sinistra?

sembrate i vecchini rincretiniti dei centri anziani, che non hanno nulla da fare e sproloquiano tutto il giorno.

onestamente mi fate tanto schi.fo quanto chi ha scritto certe cose, strumentalizzate un gravissimo fatto di cronaca per insultarvi a vicenda, vergognatevi!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

purtroppo  no, tutto   è  politica   però  è strano    solo  quando   è  invischiata  la  dx   o  i pentastellati  escono certe  frasi...e  ci  si  meraviglia...  

 

 

sorry, assolutamente no, non tutto è politica

state ammorbando il forum, non vi sipuò più  leggere. siete solo acidi e arrabbiati e cercate qualcuno con cui sfogarvi, destra centro o sinistra che rappresesntiate.

fino a che aprite discussioni, ci scrivete solo voie fate teatrino, può anche andare bene, basta non leggere, ma quando trasformate una discussione che ha a che fare con malati di protagonismo social, o di qualsiasi altra cosa e la trasformate in una discussione per insultarvi, beh, allora ca.gate fuori dal vasetto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

sorry, assolutamente no, non tutto è politica

state ammorbando il forum, non vi sipuò più  leggere. siete solo acidi e arrabbiati e cercate qualcuno con cui sfogarvi, destra centro o sinistra che rappresesntiate.

fino a che aprite discussioni, ci scrivete solo voie fate teatrino, può anche andare bene, basta non leggere, ma quando trasformate una discussione che ha a che fare con malati di protagonismo social, o di qualsiasi altra cosa e la trasformate in una discussione per insultarvi, beh, allora ca.gate fuori dal vasetto.

Beh  nessuno  ti  obbliga a  leggere.  Certo   qui   dovrebbe  esserci  un  solo  pensiero a  quanto sembra e agli  insulti  che  io  ricevo gratuiti dai maldestri.  Comunque   è realtà  che   Bebe  Vio  è non  gradita  ai  maldestri   chissà  come  mai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pm610 ha scritto:

purtroppo  no, tutto   è  politica   però  è strano    solo  quando   è  invischiata  la  dx   o  i pentastellati  escono certe  frasi...e  ci  si  meraviglia...  

 

 

oltre ad essere paranioco sei patetico, evito di parlare di politica in questi luoghi proprio a causa delle persone come te, indipendentemente dal colore della divisa, ancora una volta hai dimistrato il tuo quoziente intellettivo.

15

10

5

0 __________________________________________________________________________________

 

 

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh  che  vuoi   il  tuo  lo  hai  dimostrato  con  il tuo  scritto  che  non è  politico   ahahahahah

2 minuti fa, refusi ha scritto:

oltre ad essere paranioco sei patetico, evito di parlare di politica in questi luoghi proprio a causa delle persone come te, indipendentemente dal colore della divisa, ancora una volta hai dimistrato il tuo quoziente intellettivo.

15

10

5

0 __________________________________________________________________________________

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pm610 ha scritto:

l'hai capito  benissimo...  ahahaah  

No, nn ho capito e se sei sicuro di quanto credi di sapere, affermi,  kiarisci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora