viaggi in Italia

Qual è stato il viaggio in Italia più simpatico e ben riuscito oppure quello più rocambolesco e da dimenticare. Mi riferisco ai viaggi o le vacanze in Italia. Un saluto da Anna.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Il viaggio o la vacanza più bella l'ho fatta in Irpinia, una provincia Italiana con le colline ed i monti colorati di verde. Ho trovato aria buona, cibo sano e prodotti tipici della zona veramente da assaggiare. Ho alloggiato in un Agriturismo a Montefalcione con tutte le comodità ed i confort per passare del tempo piacevolmente insieme alla mia compagna. E' stato indimenticabile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza questo virus. Amo la vita libera e spensierata all'aria aperta. Con questa chiusura, alle prossime vacanze estive le possibilità di riposo ed evasione rimangono poche. Ripropongo la domanda: restiamo in Italia e riscopriamo le attrattive locali, regione per regione. Ciao a tutte voi da Anna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E adoro viaggiare anche io. Hai viaggiato di recente da qualche parte? Volevo visitare l'Italia o la Spagna e ho persino prenotato una camera d'albergo, ma non potevo andarci a causa della difficile situazione di pandemia. Comunque, non mi arrendo e voglio risparmiare abbastanza soldi lavorando per forex broker rating un'azienda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti