Ma la Raggi .....dove e' ??

La notizia di oggi: non ci sono notizie di danni combinati o subiti dalla Raggi ?? Oppure forse è ancora presto e la giornata e' lunga ancora ?? Grillo ed il Re succeduto per gerarchia parentale sono sempre a Roma o se ne sono tornati ai rispettivi imperi dopo aver lasciato il libretto con le istruzioni alla Raggi ed ai bravi ragazzi molto ingenui ma molto efficienti ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Secondo me il grillo gli stà preparando la letterina, poi lei la leggerà tutta compita, aggiungendo naturalmente che sono in tanti ad avercela con loro, ma loro indomiti proseguono.........-_-

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci siete rimasti male vero ma, dove volevate arrivare con la giacchetta senza la cravatta ? Bisogna saper perdere specie se si è fulminati come voi !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, monello.07 ha scritto:

ci siete rimasti male vero ma, dove volevate arrivare con la giacchetta senza la cravatta ? Bisogna saper perdere specie se si è fulminati come voi !

Perdere cosa Monellino ino ino ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark525 ha scritto:

Perdere cosa Monellino ino ino ??

tu non puoi perdere niente neanche la testa considerato che non c'è l'hail'hai mai avuta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

tu non puoi perdere niente neanche la testa considerato che non c'è l'hail'hai mai avuta.

Ah ecco !! Ahahahaha . Eri te che avevi detto che bisognava sapere perdere . Ora mi dici che non posso perdere niente ....ahahahaha . Ebete allo stadio purissimo ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora