MENTRE I GIALLOVERDI NE COMPRANO ALTRI OTTO

Non  era   anche  questo  tra  i  primi  provvedimenti  da  fare  appena eletti ?  Cancellare  gli  acquisti   dei  tanto denigrati  F 35 . A  questo  provvedimento    mi trovavano  d'accordo ed  invece  no   ... Io   a  suo tempo   ho  contestato  nel  mio  possibile   questo  acquisto   assieme  ad  altri  di sx   ma   avete  sentite   una  parola,  visto  un  posto  dei   sostenitori  di  questo  sgoverno  in  merito   ? CHE FANNO  ?   Ne  acquistano  altri  OTTO...  mentre   chi  li  vende   udite  udite.... 

https://www.repubblica.it/esteri/2018/10/11/news/f-35_pentagono_sospende_voli-208730842/?ch_id=sfbk&src_id=8001&g_id=0&atier_id=00&ktgt=sfbk8001000&ref=fbbr

Il Pentagono ha sospeso temporaneamente le operazioni di volo degli F-35 in seguito a un incidente avvenuto un paio di settimane fa in Sud Carolina. Saranno sottoposti ad accurati controlli alle condotte del carburante. "Le forze americane e i loro partner internazionali hanno sospeso temporaneamente le operazioni di volo degli F-35", ha detto il portavoce del dipartimento della Difesa, Joe Della Vedova. Questi caccia, oggetto di polemiche e controversie politiche in molti Paesi tra cui l'Italia, sono attualmente utilizzati dalle forze armate di Gran Bretagna e Israele, oltre che ovviamente da quelle degli Stati Uniti.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

I  rumoristi   dei  precedenti  governi  dove  stanno... 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti