Quanto valgono le scarpe

Ciao a tutte, vi chiedo di partecipare ad un breve sondaggio statistico per capire i comportamenti delle donne italiane in tema di calzature.
non servono più di 5 minuti, è tutto anonimo e non raccogliamo nessun dato personale. grazie mille a tutte.
basta cliccare sul link sottostante

https://goo.gl/forms/2H917HUaKCX0wBjE3

grazie ancora g20.gif
Stefania

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Le donne hanno in genere un sacco di scarpe..anche solo per il gusto di averle..e

che forse non indosseranno mai...senza mai capire, che non sono le scarpe a fare male i piedi..

ma il contrario//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

GHD Sports is proven to be the best Entertainment app for android phones and Firestick. It supports wide range of android handsets and all versions of firestick from 2nd gen to 4K.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per l’estate un paio di saldali infradito o un paio di zoccoletti in legno del tipo massaggiante. Avete presente i modelli a cilindretti in gomma dura. Piacevoli e pratici da portare. Per l’inverno un paio di scarpe comode, pratiche a tacco basso. Mai scarpe strette con tacco alto, mi rovescio dopo pochi metri, gli stivali li trovo assurdi.     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il caldi di questi giorni, per stare in ufficio l'abbigliamento più pratico è una gonna vaporosa ed ariosa. Ai piedi un paio di zoccoletti in legno di quelli massaggianti. Spesse volte mi sento a mio agio con delle simpatiche cavigliere ricamate o a perline multicolori, da portarsi scalza. Il capo ufficio approva e le colleghe mi imitano. In giro per la città vedo molte ragazze prigioniere di assurde scarpe chiuse, forse un giorno scopriranno il piacere di camminare libere e fresche.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora