Quanto valgono le scarpe

Ciao a tutte, vi chiedo di partecipare ad un breve sondaggio statistico per capire i comportamenti delle donne italiane in tema di calzature.
non servono più di 5 minuti, è tutto anonimo e non raccogliamo nessun dato personale. grazie mille a tutte.
basta cliccare sul link sottostante

https://goo.gl/forms/2H917HUaKCX0wBjE3

grazie ancora g20.gif
Stefania

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ciao Stefania e ben sentita, in altre occasioni ho scritto del mio desiderio di libertà e di muovermi a piedi nudi. Mi sento a mio agio. In estate esco già scalza da casa sia per una passeggiata nel borgo e sia per prendere l’autobus per recarmi in città. Vuoi mettere la libertà ed il piacere di sentire i suolo via via diverso ad ogni passo. La rugosità dell’asfalto, il liscio dei marciapiedi, il fresco riposante dell’erba, … ed una spensierata pedalata scalza in bicicletta mi permette di essere più sciolta ed agile. Anche la guida dell’auto è più riposante. Ciao e prova l’esperienza del vivere a piedi liberi. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le donne hanno in genere un sacco di scarpe..anche solo per il gusto di averle..e

che forse non indosseranno mai...senza mai capire, che non sono le scarpe a fare male i piedi..

ma il contrario//

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze e partecipiamo numerose. Per me il problema numero non esiste: per l’estate due o tre infradito a suola sottile e per il resto “libera”. Avete provato le “barefoot sandal” o sandali a piedi nudi. Delle simpatiche cavigliere realizzate all’uncinetto o con fili di perline colorate da indossare e portare  sbarazzina e spontanea a piedi liberi. Spesse volte le porto al lavoro, sia in ufficio che fuori. Il capo mi chiama scherzosamente Sandie Shaw e trova simpatico lo faccia quando mi reco per gli altri uffici per le pratiche del lavoro. Voi avreste il coraggio di girare per la città a piedi nudi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti